Quello che hanno scoperto i giornalisti di cronaca rosa è dinamite pura. L’attore e la cantante, che vissero già una prima storia d’amore nei loro anni migliori, si sarebbero effettivamente ritrovati a distanza di circa 20 anni.
Ora sono più maturi ma non per questo privi della passione di un tempo e della voglia di trovare stabilità in ambito sentimentale. Cosa sono riusciti a carpire i paparazzi sul conto di Jennifer Lopez e Ben Affleck?
Dopo settimane nelle quali si è speculato sul loro possibile ritorno insieme, ecco che ora arrivano le prove di ciò. Ma procediamo con ordine: perché c’è da esaminare anche la posizione di Alex Rodriguez, l’ancora fresco ex della Lopez.
Leggi anche –> Denise Pipitone, il retroscena sulla storia d’amore di un poliziotto
Da quel che risulta sarebbe da attribuire proprio a JLo la scelta di porre fine alla relazione con il campione di baseball. Il quale sarebbe rimasto profondamente scottato e ferito dalla cosa.
Lo sportivo sperava che l’attrice e cantante di origini portoricane potesse ritornare sui suoi passi. Invece così non è stato. Ed ecco che Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fatti rivedere insieme.
Sono queste le prove definitive tali da far credere che una love story tra le due star sia ora una felice realtà. Lui e lei scendono le scale di un appartamento di Miami, ed il buon umore sui loro volti appare evidente. La favola è tornata.
Leggi anche –> L’Eredità, Insinna fa piangere tutti dalla Fialdini: “Non c’è più”
Leggi anche –> Maneskin, il trionfo dell’Eurovision ha anche un record indelebile
Di recente i due si sarebbero concessi pure una fuga d’amore tra i boschi del Montana, prima di doversi separare a causa di impegni di lavoro.
Ma Ben e Jen sono rimasti costantemente in contatto anche a distanza. E continuano le speculazioni su quando possano avere ricostruito i ponti. Si parla di inizio anno, poi piano piano eccoli uscire allo scoperto.