Dopo la fine dell’acclamata fiction di Rai 1, Lino Guanciale fa sapere che non è rimasto certo con le mani in mano.
In attesa di un ritorno de “Il Commissario Ricciardi”, che è piaciuta proprio a tutti fra critica e pubblico, l’attore abruzzese originario di Sulmona informa i propri fans che è al varco una nuova produzione dal titolo “Noi”.
Anche in questa circostanza sarà la Rai a mandare il tutto in onda. Ma non finisce qui: l’interprete del commissario protagonista dei romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni ha anche concluso un ulteriore progetto.
Segno che le sue doti sono conclamate e che lui è sempre molto richiesto. La cosa ha portato la collega Elena Sofia Ricci a scherzare sul suo conto ed a chiedergli quando mai ci sarà una giornata di riposo. I due hanno recitato insieme sul set di “Che Dio ci aiuti”.
Leggi anche –> Dayane Mello ha subito un altro dramma in famiglia
“Noi” è un rifacimento tutto italiano della serie tv statunitense “This is Us”. E Lino Guanciale interpreterà il ruolo di Pietro, il corrispettivo di Jack Pearson nella versione americana, in cui invece l’attore protagonista è Milo Ventimiglia.
In diversi ricorderanno quest’ultimo per avere dato il proprio volto al personaggio di Peter Petrelli nel telefilm sci-fi “Heroes”, nel 2006. Serie mandata in onda in Italia nel 2007 e per quattro stagioni.
Leggi anche –> Francesco Chiofalo, nuovo scontro con Selvaggia Roma: parole forti
Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano dice basta: “Presto la fine”
Per Guanciale questo è un periodo d’oro, con una popolarità accresciuta ulteriormente grazie a “Il Commissario Ricciardi”. Ma lui si era fatto apprezzare anche per altre sue partecipazioni a diverse altre produzioni televisive. Tutte quante sempre all’insegna della qualità.