Uno dei protagonisti più discussi del programma di Ilary Blasi ha deciso di disertare la trasmissione: parla il diretto interessato.
Il reality show de L’Isola dei Famosi sta per giungere al termine dell’avventura. Per il prossimo 7 Giugno è fissata la data per la finalissima della quindicesima edizione, condotta da Ilary Blasi.
Tra i personaggi più in voga che hanno fatto parlare tanto di sè da un punto di vista delle polemiche (soprattutto) è Akash Kumar. Il modello indiano è stato uno dei primi eliminati dell’edizione e sin da quel giorno sono sorte polemiche che mai nessuno si aspettava da una persona, come lui, apparentemente tranquilla e senza rancori.
Invece, Akash ha mostrato la sua parte negativa, attitudinale, il più delle volte, anche nel post-reality e l’ultima uscita del modello ha fatto discutere e non poco gli addetti. I fan non hanno potuto non notare la clamorosa assenza dell’ormai ex naufrago, durante l’ultima puntata
La ragione nel “dare buca” fa discutere gli addetti
Sembrava essersi affievolito, l’ardore e il clamore delle pratiche di dissisio che il modello indiano ha applicato nei confronti della tv in generale.
Visualizza questo post su Instagram
Akash Kumar aveva sparato “cartucce” senza fare troppi giri di parole e non mandandole a dire al gossip in generale, che non fa per lui. Lui si ritiene superiore in alcune circostanze a “vetrine” di questo tipo, perchè in fondo è dell’idea che i soldi non sono tutto, nella vita.
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi mira a qualcosa di più ambizioso e fermo su questa decisione ha dimostrato di non voler più mettere piede nel contesto, che ha lanciato le sue ambizioni.
A nulla sono valsi i tentativi di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini di riportarlo in trasmissione per guadagnare i “gettoni” di presenza e assistere alle battute finali del reality.
Il diretto interessato dunque ha rivelato in via definitiva di non essere più interessato al “trash”.
LEGGI ANCHE>>> Partita del Cuore, il dirigente dà le dimissioni: il messaggio forte dei The Jackal
Poi è andato oltre e tratto le conclusioni su chi dovrebbe essere, secondo lui, il vincitore de L’Isola dei Famosi. Ovvero una donna, per il grande impegno profuso e la personalità dimostrata a differenza degli uomini