E’ andata in onda sulla Rai una nuova puntata di Oggi è un altro giorno e Serena Bortone ha fatto un rivelazione su una collega.
Oggi è un altro giorno è uno dei programmi pomeridiano che sta riscuotendo più successo. Condotto da Serena Bortone, la presentatrice è sempre molto attenta ai racconti degli ospiti e fa loro delle domande molto interessanti.
Inoltre è una donna dalle mille sfaccettature, infatti è sempre sul pezzo e sa cosa piace ai telespettatori che la seguono. Per questo e molto altro la Rai sta già pensando ad una prossima edizione.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha voluto iniziare la trasmissione del martedì con una rivelazione importante nei confronti di una sua collega.
In diretta ha parlato di Antonella Clerici affermando che
Sono felice di andare in onda dopo la trasmissione di Antonella Clerici e fare questa staffetta anche con Alberto Matano, che viene dopo di me
Il programma della regina della cucina anticipa quello della giornalista ed è per questo che la Bortone ha voluto omaggiarla. Subito dopo anche qualcun altro ha voluto dire la sua su Antonella. Chloe Facchini ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha confessato che
E’ una persona super aperta di mente. Per lei non esiste la differenza
Il pensiero delle due donne è comune a molti telespettatori che seguono da anni la storica conduttrice della Prova del cuoco. Antonella Clerici è una presentatrice unica, sa cosa piace al suo pubblico e non perde occasione di regalare grandi emozioni.
LEGGI ANCHE>>>Principe Harry, la Royal family lo vuole a palazzo: il motivo
LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, la rivelazione di un’ex concorrente: “Niente è scontato”
Non a casa la Rai se la tiene stretta. Dopo una lunga pausa, la conduttrice è tornata alla guida di E’ sempre mezzogiorno, ed ora è lì il suo presente e il suo futuro. Anche sui social è molto seguita tanta da arrivare a quasi novecento mila follower. Ormai la Clerici è ovunque.