La showgirl de Le Iene ha commentato la decisione della Mediaset di metterla ai margini della trasmissione estiva: il motivo.
Intraprendente, vivace e schietta, la showgirl e conduttrice, Alessia Marcuzzi ha fatto sognare una generazione di giovani ragazzi, durante i suoi programmi.
Per questa ragione era lecito un suo incontro con la direzione della Mediaset, per prendere parte ad un noto programma, a lei molto caro e affascinante. Si tratta di Temptation Island, il reality show di stampo estivo, molto seguito da fan e telespettatori.
Lei è un’artista, divenuta celebre per lo spettacolo del Grande Fratello e come non potrebbe essere felice se il Gruppo di produzione le concedesse un’altra opportunità di questo genere.
Il “dietrofront” dell’azienda televisiva però non suona come una vera e propria bocciatura per lei. Ma dietro la decisione di far affidamento su un altro volto, in via d’espolosione, come Filippo Bisciglia è spiegabile ad una condizione
Difficile cancellare dalla testa del cast e dei lavoratori della Mediaset, l’appeal mediatico di Alessia Marcuzzi. La “frizzantina”, conduttrice di Italia 1 e de Le Iene, secondo gli operatori di produzione non ha fatto alcun passo indietro, rispetto alle nobili ambizioni.
Il suo curriculum resta uno dei più apprezzati dal Gruppo aziendale televisivo che ha deciso di conservarsi il jolly di conduzione per altri eventuali aggiornamenti.
Ora la palla passerà inevitabilmente a Raffaella Mennoia che avrà il compito di ingaggiare la squadra vincente, che prenderà parte al prossimo reality show di Canale 5, Temptation Island.
La scelta di Filippo Bisciglia è stata già presa da tempo, per dar luce alle gesta e l’esperienza acquisita. L’ex timoniere di X Factor presiederà il trono, all’interno degli studi della Mediaset, che si collegheranno sull’Isola del nuovo reality.
Il motivo della mancata conferma nel panorama dei reality show di Alessia per ora è riconducibile al fatto che sul tavolo delle programmazioni è previsto un solo “spezzone” di Temptation Island. Ovvero quello che va dal mese di Giugno a Luglio.
Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano dice basta: “Presto la fine”
Molto dipenderà anche dal coinvolgimento e appunto dalle decisioni della Mediaset, se prendere in esame l’edizione del prossimo settembre e dunque la seconda parte di Temptation con nuovi personaggi in cabina di partecipazione.
Nel frattempo Alessia prende la decisione con “filosofia”, la consueta scioltezza e la capacità di guardare avanti per migliorarsi. Non a caso avrebbe in mente di proporre come nuova idea di programma, precedentemente di proprietà di Catherine Spaak, dal titolo, “Harem“.
LEGGI ANCHE>>>“Adesso basta!” Maria De Filippi perde la pazienza, lo sfogo senza precedenti
Non si tratterebbe di una novità assoluta dato che il palinsesto andò in onda per ben 14 anni, dal 1988 al 2002 su Rai 3.