Uomini e Donne, primi problemi nella storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo, nata nel famoso programma televisivo di Maria De Filippi. Il loro amore è a rischio oppure no?
Uomini e Donne è un programma televisivo da cui sono nate tante bellissime storie d’amore, una di queste è quella tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Negli ultimi tempi stanno girando varie notizie che, però, metterebbero a rischio e in discussione la relazione tra i due ragazzi.
Tra i due c’era stata una grande sintonia fin dall’inizio del programma televisivo che poi è sfociato in un grande amore. Dopo aver dato l’addio a Uomini e Donne, i due hanno deciso di allontanarsi dalla televisione e dal mondo dello spettacolo per far ritorno ad una maggiore normalità e per dedicarsi al loro amore in maniera più tranquilla.
Però, recentemente, i rumours si sono fatti sempre più insistenti su una loro possibile rottura improvvisa anche a causa dell’assenza sui social dei due fidanzati. La cosa si è fatta ancora più sospettosa quando Jessica Antonini ha partecipato da sola alla reunion di Uomini e Donne.
Jessica Antonini e Davide Lorusso, coppia nata a Uomini e Donne, non si sono lasciati. I due stanno ancora insieme e la conferma ufficiale arriva proprio dalla ragazza. Quindi, con questa dichiarazione, tutti i rumours e le indiscrezioni sulla coppia sono stati spenti definitivamente.
Per quanto riguarda l’assenza di Davide Lorusso alla serata di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha affermato:
“Davide ha ripreso a lavorare a Como e non può essere presente per orari lavorativi. Simone lo aveva invitato e ha dovuto rifiutare ma non c’è alcuna crisi…”
LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, stasera succede di tutto! Cos’ha deciso la produzione
Si era parlato anche di un possibile amore tre Jessica Antonini e l’ex fotografo Fabrizio Corona ma lei ci ha tenuto a smentire anche questa voce dicendo che si tratta semplicemente di un’amicizia sincera di lungo data.