Federica Sciarelli, il mistero della malattia: cosa nasconde con quel segno spaventoso

Federica Sciarelli la conduttrice di Chi l’ha visto ha avuto un passato per certi versi difficili, per altri misterioso.

Chi l'ha visto la conduttrice Federica Sciarelli

Federica Sciarelli è una tra le conduttrici più note della televisione italiana. Con le sue capacità comunicative, il suo talento e la sua bravura ha costruito un programma che non ha eguali. Chi l’ha visto è ormai il suo biglietto da visita, la donna presenta e guida la trasmissione da più di sedici anni.

Il giornalismo è sempre stata la sua vita ed oggi all’età di sessantuno anni ha molte storie da raccontare. Anche la sua di cui non conosciamo alcuni dettagli.

Federica Sciarelli: l’evento che ha cambiato la conduttrice

Giornalista e conduttrice italiana, Federica Sciarelli ha una carriera alle spalle unica che l’ha portata nel corso della sua vita a confrontarsi con tante persone e situazioni diverse.

Una volta la presentatrice si è trovata coinvolta nel caso Woodcock dove fu accusata di aver  pubblicato del materiale coperto in realtà dal segreto istruttorio. La giornalista è stata scagionata e l’evento è stato archiviato a gennaio 2018.

Nello stesso anno la giornalista fece preoccupare il pubblico poiché si presentò con un grande ematoma al naso. La conduttrice però rassicurò tutti dichiarando di non essere stata menata ma non spiegò mai cosa le successe.

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto in Mediaset, Barbara D’Urso: l’ANNUNCIO

LEGGI ANCHE >>> Un posto al sole, la confessione di Vittorio: “Sul set è stato difficile”

Molti hanno pensato che si trattasse di una malattia, visto che la padrona di casa di Chi l’ha visto aveva affermato che sperava passasse in fretta.

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del programma della Sciarelli dove verrà affrontato ancora una volta il caso di Denise Pipitone. Ci sono molti indizi e nuovi dettagli che potrebbero essere la svolta del giallo di Mazzara del Vallo.

La conduttrice tratterà anche altri temi come rapimenti, furti e rapine. La trasmissione è molto seguita e il dato di ascolti è sempre molto alto.

Gestione cookie