Mara Venier la sua ultima impresa coinvolge delle star: in Rai è tutto pronto

Mara Venier non sta più nella pelle: in Rai è tutto pronto e insieme a delle persone speciali regalerà grandi emozioni. 

Domenica In, Favino fa piangere Mara Venier! Ecco cos'ha fatto

Per Mara Venier questo periodo è davvero ricco di sorprese. Prima il successo di Domenica In che a quanto pare andrà in onda anche durante l’estate, poi il libro Mamma ti ricordi di me, il premio Anna Magnani alla tv e alla carriera.

Una serie di eventi positivi la stanno rendendo ancora più popolare e nota e non è tutto. La conduttrice è pronta a dar vita ad un evento unico insieme al suo amato collega. La Rai sta preparando tutto per la serata.

Mara Venier: alla Rai il fantastico evento

Domenica 30 maggio, dopo il solito appuntamento con zia Mara andrà in onda la sessantatreesima edizione dello Zecchino D’Oro. La conduttrice guiderà la serata insieme a Carlo Conti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sui social la Venier ha già pubblicato un video con alcuni bambini che parteciperanno alla gara canora. Quella di quest’anno sarà un’edizione particolare.

A differenza degli altri anni, l’evento si svolgerà in una sola puntata rispettivamente dalle 17,30 alle 20,30. In studio direttamente dall’Antoniano di Bologna ci sarà Carlo Conti, mentre Mara sarà in collegamento da Roma.

La giuria speciale è composta da personaggi famosi che, secondo quanto riporta l’Ansa, saranno Eleonora Daniele, Pupo, Anna Tatangelo e Cristina D’Avena.

Per la Zia d’Italia non è di certo la prima volta che partecipa ad un’edizione dello Zecchino D’Oro. Ma è la prima da co-conduttrice. Infatti era stata ospite nell’ormai lontano 2005, quando alla guida del programma c’erano Cino Tortorella, Tosca D’Aquino e Francesco Salvi.

LEGGI ANCHE>>Isola dei Famosi, ex naufraga provata dall’Honduras: “Non sto bene”

LEGGI ANCHE>>Federica Sciarelli, il mistero della malattia: cosa nasconde con quel segno spaventoso

Gli appassionati non vedono l’ora di scoprire le novità di quest’anno anche in riferimento alle regole anti-covid. Nel 2020 l’edizione era saltata a causa della pandemia ed ora la Rai è pronta a riniziare. E’ il momento di rinascere dopo un anno di stop e limiti da ogni fronte. Che la gara abbia inizio.

Gestione cookie