Rispetto a quando la vediamo in tv, interpretare il ruolo di “Madre Natura“, ad Avanti Un Altro, in compagnia delle sue accattivanti e “procovanti” colleghe di trasmissione, Sara Croce sembra condurre una vita privata, abbastanza soddisfacente.
L’amore con Gianmarco Fiory prosegue a “gonfie vele”, come due “piccioncini”, che ogni qual volta finiscono sotto l’obiettivo della telecamera, sembrano al loro primo incontro in assoluto.
LEGGI ANCHE –> Grave lutto in Mediaset, Barbara D’Urso: L’ANNUNCIO
LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il dolore in diretta: “Una sofferenza senza fine”
Un senso di attrattività unico, frutto di un “colpo di fulmine”, che non ha lasciato scampo al cuore di entrambi.
Sara Croce, ultimamente impegnata ad estendere i suoi marchi di bellezza si è rilassata in un noto ristorante del luogo, probabilmente in dolce compagnia. “Madre Natura” della tv si è presentata all’appuntamento con un look e uno stile davvero accattivante, come è suo solito fare.
A colpire nel profondo del cuore, i fan, il suo dolce e smagliante sorriso, che la etichetta come una vera e propria dea di bellezza. L’occhio di “falco” dei followers poi scappa immediatamente verso un panoramcio mezzobusto, condito da una scollatura “bollente”.
Reggiseno nero ricamato e curve mostruose a sottolineare la grandezza e il fascino di una donna e web influencer che accresce ogni giorno di visibilità.
Pagina: 1 2