In autunno, nel palinsesto Mediaset, uno dei punti di maggior forza sarà sicuramente la sesta edizione del GF Vip.
Una sesta edizione per la quale si preannuncia un cast d’eccezione. Già numerosi i rumours sui possibili partecipanti della nuova avventura all’interno della Casa di Cinecittà.
La quinta edizione, conclusasi qualche mese fa, è stata davvero molto seguita dal pubblico, con ascolti notevoli. Grandi emozioni e colpi di scena continui, fino alla vittoria di Tommaso Zorzi, che oggi è uno dei personaggi del momento.
Ora, si va componendo il nuovo cast e diversi personaggi del mondo dello spettacolo avanzano la propria candidatura. Tra questi, un ex tronista di ‘Uomini e Donne’, che si fa avanti baldanzoso e promette battaglia.
Il personaggio in questione è Luigi Mastroianni, volto apprezzato della trasmissione di Maria De Filippi tempo fa e riemerso dopo un certo periodo lontano dai riflettori.
LEGGI ANCHE >>> Grave lutto in Mediaset, Barbara D’Urso: l’ANNUNCIO
Racconta lui stesso le sue sensazioni in una intervista a ‘Novella 2000’, dopo aver presentato il suo libro ‘Mio fratello è un gigante’. Il fratello Salvo, cui è legatissimo, soffre della sindrome di down, ma è stato adottato e benvoluto dalla community anche grazie alle sue apparizioni con Luigi sul trono di ‘Uomini e Donne’.
LEGGI ANCHE —> U&D, la coppia si dichiara in pubblico: il giudizio di una nota vip spiazza tutti
LEGGI ANCHE —> Federica Sciarelli malata: cosa nasconde con quel segno spaventoso
“Ho avuto delle proposte, ma ho preferito vivere la vita reale“, spiega. Nell’ultimo anno, si è fidanzato con Anna, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo.
“Non mi andava di diventare un personaggio pubblico che passava da un programma all’altro senza un ruolo definito”, continua. “Nell’ultimo anno ho vissuto molte esperienze e fatto delle riflessioni, sono pronto a rimettermi in gioco”.
“Il GF Vip? Perchè no – afferma – Lo affronterei con maggiore consapevolezza rispetto a uno o due anni fa. E penso che anche mio fratello sarebbe contento“.
Non resta che attendere le prossime settimane per capire se Luigi prenderà parte alla nuova edizione. I suoi propositi di sicuro sembrano bellicosi.