Nuovo scontro nel corso di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: duro affondo nei confronti della dama torinese.
Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, è ai suoi ultimi appuntamenti di questa stagione prima del consueto stop estivo. Nel corso della puntata del dating show andata in onda oggi mercoledì 26 maggio Gemma Galgani è stata una delle protagoniste. La dama torinese ha punzecchiato Isabella Ricci.
Come dimostrato durante gli episodi della trasmissione, le due sono molto diverse dal punto di vista del carattere. E, in questo senso, Gemma ha evidenziato come, secondo il suo punto di vista, la “rivale” sia impostata, stratega, algida e austera.
La sua opinione però non è la stessa di Tina Cipollari che ha difeso Isabella. La Galgani ha affermato che con Andrea, con cui è uscita in alcune occasioni, non c’è stato altro.
A quel punto Tina è intervenuta attaccando la dama torinese.
Per lei basta che respirano.
LEGGI ANCHE —> Da Uomini e donne al Gf Vip, il nuovo concorrente che nessuno si aspettava
Gemma però non ha cambiato la propria opinione sostenendo di essere stata guidata dalle sue emozioni. Ad appoggiare la Cipollari è stato Gianni Sperti che ha affermato.
Tu sei una che si concede dopo 24 ore.
L’episodio di Uomini e Donne andato in onda nella giornata odierna è continuato rivelando dei particolari non noti che riguardano Isabella Ricci.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso dice addio a Mediaset! L’annuncio ufficiale della rete
Sono stati svelati due fatti. Il primo è che la dama si è sposata per due volte: il primo matrimonio quando aveva 24 anni, mentre il secondo si è concluso 15 anni fa. Il secondo fatto è che Isabella è stata una modella da passerella quando era molto giovane, sotto 18 anni.