La conduttrice della Rai non lascia e raddoppia. Il riferimento è alla maternità, ad un anno esatto di distanza dalla nascita della figlia Carlotta. La bimba ha appena compiuto un anno.
Un evento bellissimo che venne visto alla stregua di una benedizione, con Eleonora Daniele che aveva confessato di averci perso le speranze.
Una gravidanza a 43 anni non è semplice come una che viene condotta con anche 5 anni in meno. Ma oggi la 44enne originaria di Padova svela che avere un secondo figlio le piacerebbe eccome.
Parlando al settimanale “Oggi” inoltre l’amato volto televisivo, che da diverso tempo conduce “Storie Italiane” a mattina inoltrata su Rai 1, tocca pure un altro argomento.
Leggi anche –> Eurovision, “I Maneskin sono dei pervertiti”: le parole assurde della tv bielorussa
Lei infatti ribadisce come sia molto amica di una sua illustrissima collega. Una donna che è amata ed apprezzata da tutti gli italiani da molti anni.
Si tratta di Mara Venier, che della piccola Carlotta ha fatto anche da madrina. La Daniele svela come si sono conosciute. Correva l’anno 2002 quando avvenne il loro primo contatto.
Io facevo televendite e venivo dall’esperienza al Grande Fratello. Mi diede subito un prezioso consiglio
Il consiglio in questione consisteva nel tenersi il nome, anche se il regista di una produzione spingeva per far assumere ad Eleonora Daniele uno pseudonimo più accattivante.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci molla i freni: outfit in total black, si vede tutto – FOTO
Leggi anche –> Don Matteo 13, clamoroso: Terence Hill rimpiazzato, ecco da chi FOTO
Invece Mara si impose e quello ha significato l’inizio di una sincera amicizia. La presenza di “Zia Mara” è risultata fondamentale anche quando la Daniele ha perso il fratello Luigi, che conviveva con una forma di autismo molto grave.
La Venier è esattamente come appare in televisione: energica, spontanea, genuina e capace di creare empatia. Una persona che sa essere come punto di riferimento per chi la conosce. Esattamente il modo in cui Eleonora la ritiene per sé stessa.