Attraverso una storia Instagram postata sul proprio profilo, la giornalista di DAZN apre a nuove speranze per i fan: di cosa si tratta.
Dopo aver appeso momentaneamente al chiodo microfono e dettagli sportivi della sua emittente per la quale presta servizio durante l’anno, la bella Diletta Leotta sceglie il relax e il romanticismo, come temi della prossima estate.
Durante una diretta Instagram, la giornalsita di DAZN annuncia nuove sorprese ai propri fan, desiderosi di aspettative più rosee dalla vita. Il simbolo principale di una ripartenza in grande stile lo si potrebbe dedurre da una rosa rossa.
Diletta ha lasciato il calcio, nel momento del “rompete le righe”, ma continua a coltivare l’interesse della radiofonia attraverso le ospitate in diretta a Radio 105. La passione per i valori traspare direttamente dalla sua sublime bellezza o meglio da un inconfondibile sorriso.
E’ proprio da lì che riparte la vita privata della Leotta, che in una delle ultime dirette in radio riceve un mazzolin di rose, dal quale ricava il senso della vita
Durante una delle ultime dirette a Radio 105, all’indomani dell’ultimo atto in quel di San Siro con DAZN, Diletta Leotta si riscopre “maestra” di vita e di sentimenti.
Il mazzo di rose ricevuto in onore della sua bellezza (probabilmente da suo fratello) l’ha resa così felice da ricavarne un’aforisma da tener presente durante la vita di ognuno. Il tutto viene immortalato durante un diretta Instagram, dove la giornalista siciliana concentra le attenzioni sul fiore speciale
E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha elevato ancor più l’importanza della rosa stessa.
Impossibile non rimarcare il concetto dell’amore, dietro ad un colore, rosso accesissimo dei petali che lo compongono. Con questa importante citazione, la Leotta invita i fans ad applicare questo importante messaggio, in ogni aspetto della vita.
Accanto al desiderio di realizzarsi con il proprio amato è importante non perdere, infine, di vista, costanza, impegno e dedizione. Attributi e valori preesistenti, dei quali si può far tesoro, coltivando il significato della bellezza, celato proprio dietro ad una rosa.