Lunga vita per la showgirl di origini sarde, Elisabetta Canalis che ha approfittato di una bella giornata di sole per mostrare la sua enorme bellezza in pubblico.
Ormai conosce a menadito il suo nuovo quartiere, nei pressi di Hollywood e di tanto in tanto si sbilancia nell’approfondire le conoscenze americane. Ultimamente l’abbiamo vista impegnarsi a fondo nelle sue consuete sedute di allenamento mattutine, con esercizi fisici e attrezzi da palestra.
Purtroppo i fan hanno riscontrato in lei, un incidente poco fortuito che l’è costato l’utilizzo del tutore all’alluce del piede sinistro. Nonostante il livido e i forti dolori avvertiti, Elisabetta ha continuato a perseguire il suo sogno, di correggersi e mantenersi in forma a tutti i costi.
E’ arrivata persino a calciare i sacchi della boxe, colpendo ostacoli di 15 kg. Dimostrando a tutti che l’impegno e la costanza possono superare tutte le avversità
All’indomani dell’infortunio rimediato durante la sessione di allenamento in palestra, Elisabetta Canalis sembra essersi ripresa alla grande.
LEGGI ANCHE —–> L’ex di Paolo Brosio senza freni: “Lei è pagata per farlo in pubblico”
LEGGI ANCHE —–> Angela Melillo confessa il suo incredibile dolore
Ora la showgirl sarda ed ex di George Clooney ha consumato le sue ultime “cartucce” d’energia per poi dedicarsi esclusivamente al relax e godersi un pò di vita sociale, on the road. Teatro delle sue avventure di jogging, Elisabetta stavolta ha messo in risalto, i risultati del suo impegno in un clima disteso e alla moda.
Non ci sono parole, naturalmente, per descrivere la sua encomiabile bellezza, caratterizzata da un nuovo look ai capelli, semi-ondulati e ricchi di lucentezza. Lo sguardo attento dei followers, accorsi sulla sua pagina numerosi si concentra immediatamente sul suo lodevole outfit.
Maglia rossa di lana, avvinghiata in direzione delle curve sporgenti e un ventre piatto da far invidia a chiunque si trovi a passare per Melrose Avenue.
Insomma, da mamma di famiglia a ragazza “on fire”, il passo è più breve del previsto, per una Canalis sempre più giovane, nonostante il tempo scorresse senza guardar nessuno.