Ha da poco terminato gli Europei di Budapest la regina indiscussa del nuoto italiano e per lei ed i suoi compagni di staffetta mista – Thomas Ceccon, Alessandro Miressi e Silvia Di Pietro – una nuova medaglia di bronzo nei 4×100 stile libero.
Tutta l’attenzione è ora focalizzata verso le Olimpiadi di Tokyo ma qualcosa potrebbe aver scosso Federica Pellegrini ancora di più rispetto le agognate gare internazionali.
L’ultima foto postata sula sua pagina Instagram ha infatti ottenuto in poche ore oltre 50mila like e commenti entusiasti dei fan che sono felici per lei ora che è diventata “mamma” dopo tanto tempo.
La campionessa ha al momento nella sua vita due grandi amori, il nuoto e i suoi cani, Vanessa e Rocky, due bulldog francesi che sono sempre presenti nelle sue Instagram stories e le tengono compagnia a casa.
Poche ore fa ha dato finalmente l’annuncio, Vanessa ha partorito e sono nati 4 splendidi cuccioli, sani e forti. “Mamma felice ♥️ è stata una nottata che definire interessante sarebbe riduttivo, Vanessa incinta di Rocky ovviamente, scadenza della gravidanza oggi, inizio del travaglio ieri sera…”
Nel lungo post pubblicato, Fede spiega nel dettaglio che hanno dovuto chiamare il veterinario Cesare all’1 di notte perché Vanessa “non voleva spingere dopo aver rotto le acque”. Pensano ad un cesareo d’urgenza ma poi succede l’impensabile.
LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo del cinema, morta a 57 anni la ragazza “hippy” di Carlo Verdone
LEGGI ANCHE –> Domenica In, l’omaggio ad un big della musica venuto a mancare
A un minuto dal cesareo lei partorisce naturalmente Gas e da lì ogni 40 min arriveranno Cesare, Gina e Bianca…Vanessa li ha amati dal primo secondo come solo una mamma sa fare…. E io questa notte ho respirato tutto questo Amore ♥️🐶
I piccoli quindi stanno bene e sono visibilmente in salute assieme alle loro due mamme. Non è ancora stato comunicato se però Federica lì terrà per sè oppure ha già trovato qualcuno a cui darli tra qualche mese.