Appena conclusa l’avventura del talent show di Maria De Filippi, il finalista svela alcuni particolari segreti dell’innamorata.
I fan e telespettatori non hanno creduto ai loro occhi quando Sangiovanni, il finalista di Amici 20 ha svelato proprio tutto della fidanzata, Giulia Stabile.
Indimenticabili i momenti vissuti durante l’ultimo step dell’edizione appena conclusa, con i due “piccioncini” avvinghiati in un abbraccio inedito. Giulia ha trionfato, ma a vincere è stato l’amore, in quell’occasione, così come nelle altre, quelle vissute all’interno della “casetta”.
Molti non hanno notato l’affinità e il legame della coppia e a spiegarcelo è proprio Sangiovanni, attraverso parole che toccano nel profondo del cuore. L’artista è stato elogiato da Madame, sua grande amica di professione, che ha battezzato il suo innamoramento.
Sangiovanni e Giulia, per la gioia dei loro fan hanno continuato a frequentarsi anche fuori dal contesto televisivo. I due ora possono dirsi tutto ciò che attraverso le telecamere non abbiamo potuto constatare
Ebbene sì, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno tenuto i loro segreti di nascosto, lontani da qualsiasi telecamera. I fan della trasmissione, infatti non sono riusciti a cogliere l’aspetto profondo dell’amore tra i due allievi.
Quell’abbraccio, nel ballottaggio finale ha sorpreso tutti, così come la loro relazione, così forte e trasparente come poche. Durante un’intervista intensa a Radio Deejay, Sangiovanni ha spiegato alla platea, come lui e Giulia mantenevano la loro relazione segreta, all’interno della “casetta” e all’oscuro di tutti.
Le parole di Sangiovanni hanno colpito davvero tutti, in quanto ha svelato i particolari più intimi, di cui mai nessuno ne era venuto a conoscenza, perchè creati ad hoc per deviare la mediaticità.
Un personaggio come il cantante difficilmente mente o nasconde i propri sentimenti a differenza della Stabile, che si è dimostrata molto timida nel far capire al suo amato, le sue reali intenzioni, di approfondire la conoscenza.
D’altronde per la vincitrice di Amici 20, a parlare per lei è il suo passato, ricco di problemi e sopraffazioni. Lui ha deciso di assecondare la sua scelta, accettando lettere “strappalacrime”.
LEGGI ANCHE–> Sanremo Estate, Coletta: Ci stiamo davvero pensando
Una scoperta sensazionale e toccante, che dimostra come la ballerina sia ed è stata un personaggio unico ed inimitabile all’interno del talent show.