Due protagonisti del reality show di Ilary Blasi non se le sono mandate a dire durante il “fuori onda”: cosa è successo.
Nonostante il reality show de L’Isola dei Famosi sia giunto quasi alla fine delle ositiltà continuano i diverbi accesi tra i naufraghi di Cayo Chochinos e Paloma.
La situazione si è fatta ancor più complicata nelle ultime ore, anche sull’altra sponda del naviglio, a Supervivientes, dove Valeria Marini è stata messa alle strette.
La showgirl ha dovuto abbandonare anzitempo i compagni spagnoli. Venendo dirottata su un’altra Isola secondaria come accade con il realtity italiano, a seguito di un’eliminazione.
Medesimo discorso per L’Isola di Cayo Paloma, sulla quale, la padrona di casa vi ha spedito, Roberto Ciufoli a far compagnia a Beatrice Marchetti. Per la coppia della tv sembrava andare tutto a gonfie vele da un punto di vista dell’organizzazione. Almeno fino a quando è scoppiata una lite incresciosa che ha fatto non poco rumore
Battibecco infinito tra i due naufraghi di Cayo Paloma: i dettagli
Volano decisamente stracci anche sull’altra “faccia” dell’insidiosa Isola honduregna, che ha già da tempo avviato la fase finale della permanenza dei naufraghi rimasti.
Visualizza questo post su Instagram
Parliamo di Playa Imboscadissima, un piccolo isolotto a due passi dal territorio principale della “Palapa”, dove Ignazio Moser e compagni si giocano la finale. Su quel lembo di terra, finora c’era la sola Beatrice Marchetti. Poi Ilary ha deciso di mandarvi anche Roberto Ciufoli, eliminato dal gruppo più folto, causa televoto.
La coppia si è trovata decisamente alla grande, anche se ora iniziano ad affiorare i momenti di tensione. In particolare ne ravvisiamo uno, che non è passato inosservato ai più attenti fuori e dentro lo studio di Canale 5.
Tra Beatrice e Roberto non scorrerebbe più buon sangue. La causa, secondo la Marchetti è l’intruso, reo di disturbare di continuo la quiete della naufraga, a causa del fuoco acceso anche durante la notte.
LEGGI ANCHE–> Temptation Island, Alessia Marcuzzi fuori dagli obiettivi: la reazione della conduttrice
Una decisione che la donna ha sempre rigettato, quando era da sola, figuriamoci ora che si è in due e la legna rimasta a Cayo Paloma è davvero poca, per permettersi il caldo anche nelle ore notturne. Come finirà tra i due litiganti? Ci sarà la tanto attesa pace?