L’ex vincitore del Grande Fratello Vip 5 esce allo scoperto con un “baciamano”, impossibile da rifiutare: a chi è rivolto.
L’ormai ex gieffino e fresco vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha fatto la voce grossa quando ha richiamato alla sua attenzione, un personaggio di fama mediatica.
Il suo appeal è innalzato ai massimi livelli, da quando ha deciso di sposare nell’immediato i progetti che la Mediaset gli ha riservato. Basta pensare al ruolo di opinionista tv de L’Isola dei Famosi, all’interno della quale ha sviluppato e rilanciato un nuovo succulento progetto di gossip, denominato, “Punto Z”.
Tanti gli ospiti che Zio Tommy ha accolto nel suo camerino delle confessioni. Dagli eliminati del reality show di Ilary Blasi, fino ad altri vip di cartello, dell’ultimo periodo. Stavolta, l’ospite d’eccezione che ha ceduto agli interrogatori di Zorzi è un talento della musica, cristallino e con un futuro in dolce divenire: scopriamo di chi si tratta
Tra i personaggi più apprezzati dal pubblico della Mediaset, all’indomani del reality show del Grnade Fratello Vip c’è senz’altro, Tommaso Zorzi.
L’influencer milanese ha esteso le sue capacità in diretta tv, oltre che dietro allo schermo dei social network. In attesa di un futuro tutto “rose e fiori” con i palinsesti di gossip del “Biscione”, della prossima stagione, Zio Tommy ha deciso di prendere confidenza con la tv, attraverso la rubrica del “Punto Z”.
In questo piccolo “contenitore”, realizzato in collaborazione del reality, L’Isola dei Famosi, cui veste il ruolo di opinionista tv, l’ex gieffino apre alle confidenze di alcuni personaggi vip, alle quali non avete mai assistito, prima d’ora.
L’ultima intervista in ordine di tempo è toccata alla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Jasmine Carrisi si è raccontata, in ogni singolo dettaglio della sua intimità.
Al termine della lunga chiacchierata con ripassi musicali e lancio del nuovo singolo che uscirà a breve, Zio Tommy le ha chiesto di uscire con lui.
Ti farò avere il mio numero. Se vuoi fare una serata con me, mi contatti e ci incontriamo
Chiaramente il tutto è combinato con il trasferimento a Milano della cantante, che ripartirà da lì, continuando a coltivare il suo sogno nel “cassetto” ovvero diventare come il padre.