Ha suscitato grande preoccupazione il post pubblicato dal regista della casa più spiata d’Italia: fan in apprensione.
L’edizione del 2021 del Grande Fratello si è conclusa ormai da tempo, con la vittoria dell’influencer milanese Tommaso Zorzi. Il reality, giunto alla sua quindicesima edizione, continua a regalare emozioni, come gli scorsi anni.
Questa stagione, l’edizione è stata orchestrata dal direttore di “Chi”, Alfonso Signorini che ha decretato la fine delle ostilità, con l’effetto a sorpresa. Nonostante l’assenza del pubblico in studio, lo share di ascolti ha registrato comunque un ottimo seguito.
Oggi i fan sperano di poter rivivere le emozioni di qualche mese fa, in un’edizione nuova di zecca, sperando di poter assistere dal vivo le vicende della casa più spiata d’Italia.
In attesa di nuovi aggiornamenti sui prossimi protagonisti del reality, il regista, Alessio Pollacci ha riportato un episodio che i fan sperano non si verifichi più.
Alessio Pollacci, celebre regista del reality show più amato dagli italiani, ha ricordato un episodio che ha suscitato grande tristezza nei fan, attraverso un post pubblicato qualche settimana fa sul suo profilo Instagram.
Si tratta di un’immagine risalente al mese di dicembre 2019. La foto ritrae la vecchia casa del Grande Fratello, pronta ad ospitare i futuri concorrenti, distrutta da un grave incendio.
L’edizione in questione riguardava la tredicesima stagione che sarebbe dovuta partire ad inizio anno successivo, sotto la guida dell’attuale conduttrice de Le Iene Alessia Marcuzzi.
Della storica casa più spiata d’Italia, grande e lussuosa, restano solo le macerie, tanto da non consentire l’avvio della trasmissione nei tempi previsti. La produzione del programma, infatti, si è attivata subito nella costruzione di una nuova abitazione, che è quella attuale, a pochi metri dalla precedente.
I tanti appassionati del reality show, punto di forza della Mediaset, si augurano che episodi del genere non si verifichino più.