Voci di corridoio davano il conduttore lontano dal Biscione dopo tanti anni, come stanno i fatti?
Paolo Bonolis è uno dei presentatori più amati e seguiti in Italia, come il re Mida è riuscito nel tempo a tramutare in oro tutti programmi che ha condotto. Alcuni rumors circolati nelle scorse ore affermavano però l’addio a Mediaset e il ritorno di Bonolis in Rai.
Il conduttore ha da poco concluso la stagione di Avanti un Altro, cedendo il posto a Caduta Libera di Gerry Scotti. Si appresta a breve alla pausa estiva anche della versione serale del quiz.
Secondo quanto riportato da TvBlog, Paolo Bonolis avrebbe incontrato i Vertici della societĂ di Cologno Monzese e rinnovato il suo contratto con Mediaset per altri tre anni. Ma non finisce qui, sembrerebbe che ci siano alcune novitĂ .
Infatti in molte occasioni Bonolis aveva fatto riferimento ad un possibile ritorno de Il senso della Vita, programma di grande successo che è andato in onda dal 2005 al 2008, con una breve parentesi nel 2011.
Potrebbe anche tornare Music che nella sua prima stagione ha raggiunto la media del 19,4% di share con quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori registrati nel 2017. Tutto ancora avvolto nel mistero. L’unica conferma certa sembra essere il ritorno il 5 Settembre di Avanti un Altro.
LEGGI ANCHE–> Avanti un altro! Pure di sera, gli ospiti d’eccezione combineranno di tutto
LEGGI ANCHE–> La moglie di Bonolis la spara grossa su Barbara D’Urso: alta tensione in Mediaset!
In attesa di scoprire i palinsesti della prossima stagione televisiva di Mediaset, vi ricordiamo l’appuntamento di stasera con l’ultima puntata del quiz Avanti un Altro. Saranno a capo delle due squadre che si sfideranno oggi, Manila Nazzaro e Alice basso.
Sempre presente il Salottino e i suoi personaggi capitanati da Miss Claudia, Claudia Ruggeri, cognata di Bonolis. Come ospiti d’eccezione che porranno le domande in questa ultima serata ci saranno Paola Perego e Bugo.
Attendiamo curiosi di scoprire quali novitĂ ci saranno per Paolo Bonolis nella prossima stagione televisiva targata Mediaset.