La cantante e professoressa del talent show di Canale 5 svela tutto sul ragazzo, protagonista dell’edizione: di chi si tratta.
All’indomani dei titoli di coda di Amici 20, alcuni allievi della scuola hanno continuato a dire la loro. C’è chi ha creduto nell’amore, tanto da coltivarlo anche fuori dalla “casetta”, oppure chi invece tendeva a stare più sulle sue non non c’è stato verso per assistere a qualche cambiamento.
Giulia Satbile ha trionfato nel segno del talento e della bravura di una ragazza, portata per la danza e con un futuro tutto da scrivere. Per lei, il talent show di Amici 20 si è concluso con una certezza in più: l’amore.
Tra gli allievi e le loro esibizioni sul palco spunta qualche professore, il quale ha preferito sbilanciarsi su uno di loro. Tra questi vi è Arisa, alla sua prima esperienza in questo campo, la quale ha definito super formativa, non senza nascondere la volontà di riprovarci per la prossima stagione
Non c’è alcun dubbio che l’esperienza di Arisa ad Amici 20 abbia contribuito a rendere il talent show più avvincente e meno noioso al pubblico.
Tra lei e i suoi allievi si è instaurato un rapporto molto intimo, fatto di considerazioni e consigli. L’esperienza portata in “pista” da Arisa ha suscitato grandi cambiamenti, in positivo per i ragazzi da lei seguiti.
Uno dei talenti, sui quali ha voluto soffermarsi ultimamente è il cantante, rapper, Tancredi. Ad alcune settimane dalla fine del reality, Arisa ha confessato proprio tutto, sul talento del cantante e ha sottolineato un aspetto che in parte lo penalizza.
Gli ho chiesto di scrivermi un pezzo, ma lui tende a non c****mi proprio
Leggi anche –> Zaniolo, con Sophie Codegoni fa sul serio: stanno nello stesso hotel
Una rivelazione di menefreghismo da parte di Tancredi o mancato riconoscimento? Assolutamente no, anche perchè in fondo è fatto così, proprio come la sorella dell’artista genovese. Quindi chi miglior personaggio se non Arisa poteva comprenderlo fino in fondo?