Il noto conduttore del talk show lo ha svelato nel corso dell’ultima puntata.
Fabio Fazio è un noto conduttore, scrittore, produttore e autore televisivo e dal 2003 conduce il programma Che tempo che fa. Un talk show ricco di ospiti e personaggi famosi in studio o in collegamento.
Al fianco del presentatore, ad introdurre gli ospiti di puntata, Filippa Lagerback e la simpaticissima Luciana Littizzetto nei suoi interventi comico satirici.
La stagione che si è appena conclusa è stata trasmessa, come di consueto salvo alcune stagioni, su Rai 3. Il conduttore proprio in occasione dell’ultimo appuntamento ha rivelato una novità che farà sicuramente piacere a tutti i fan del programma.
Le parole di Fabio Fazio sul suo futuro e sulla prossima stagione di Che tempo che fa
Fazio ha parlato di cosa accadrà nei prossimi mesi dopo la pausa estiva della trasmissione e quale sarà il suo futuro lavorativo. Proprio in chiusura della puntata andata in onda domenica 30 Maggio.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti proprio sulle battute finali, Fazio ha dichiarato:
” Ci rivediamo in autunno, perché oggi il direttore di rete mi ha confermato che la Rai ha intenzione di riproporre il programma in autunno”.
LEGGI ANCHE–> Achille Lauro a Che Tempo che fa svela un precedente su Sanremo: fan attoniti
Una bella notizia per tutti i fan di Fabio Fazio e del programma che conduce con successo da ormai diciassette anni. Non ci sono più dubbi e incertezze sul futuro della trasmissione e del suo conduttore. Che tempo che fa sarà nuovamente in onda dal prossimo autunno.
Stessa rete, Rai 3 e stesso presentatore, Fabio Fazio. Ricco come ci ha abituato negli anni di personaggi noti pronti a raccontare retroscena, ricordi, siparietti divertenti o momenti di profonda riflessione e dolore.
LEGGI ANCHE–> Il pranzo è servito, torna lo storico programma sulla Rai, ma senza Fabio Fazio
Non ci resta che attendere l’annuncio dell’attesissima data per tornare i compagnia delle interviste del programma Che tempo che fa, condotto da uno dei volti più amati della Rai.