Momenti davvero concitati al reality show giunto quasi al termine della sua avventura televisiva. Due naufraghi non se le mandano a dire.
Manca una settimana esatta dall’ultimo atto di una stagione emozionate de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, il giorno 7 Giugno decreterà il vincitore del reality più seguito del momento e che fa concorrenza a Supervivientes, lo specchio della trasmissione spagnola.
I naufraghi di Palapa e Playa Imboscada avvertono già una fortissima tensione, perchè in fondo sanno che in questo periodo si giocano tantissimo. Ciascuno di loro è molto attento ai gesti e ai comportamenti nel gruppo, un po’ meno per Andrea Cerioli e Ignazio Moser. Che stasera saranno immuni da qualsiasi nomination per l’ultima eliminazione.
L’ex ciclista da strada ha guadagnato la finalissima dell’edizione corrente, grazie al gesto di solidarietà, nel radersi i capelli che ha permesso alla truppa di guadagnarsi una teglia enorme di spaghetti, consumata durante la settimana
Animi accesi per due concorrenti dell’Isola: di chi si tratta
Manca davvero poco all’ultimo giro del reality show de L’Isola dei Famosi, con i naufraghi, impegnati e responsabili delle loro singole azioni.
Visualizza questo post su Instagram
Ad una settimana dall’elezione del vincitore della quindicesima edizione, qualcuno prova a fare le “scarpe” all’altro, con l’obiettivo di allentare la visibilità degli appassionati. E’ il caso di Matteo Diamante e Andrea Cerioli (primo finalista ufficiale).
Quest’ultimo ha vissuto una settimana molto tranquilla e scevra dalle preoccupazioni, derivanti da presunte eliminazioni. Matteo, a tal proposito ha stuzzicato il compagno di viaggio, mettendo a nudo le sue debolezze.
Parte così, una sfida senza precedenti che preannuncia un atto finale di “fuoco”. Diamante punge l’avversario, sottolineando la lentezza con la quale è arrivato a consumare la porzione di spaghetti.
Il primo finalista dell’Isola dei Famosi però non ha assorbito le accuse del collega ed è immediatamente passato all’attacco con minacce gratuite. L’offesa non è di casa Cerioli, che ha difeso la sua visibilità e incolumità, accendendo ulteriormente gli animi, già tesi a mille.
Come godo ad andare così piano a mangiare per farli impazzire dalla gelosia
LEGGI ANCHE>>>>Diletta Leotta sorride: con o senza Can Yaman? La sorpresa
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, Andrea la tocca davvero piano e dà il via, così ad un finale da urlo, che vedrà vincitore, soltanto uno tra i naufraghi rimasti.