Isola dei Famosi, vietata ai minori: i naufraghi in acqua come mamma li ha fatti

Episodi da censura a L’Isola dei Famosi su Canale 5. Il gruppo dei naufraghi si avvia verso la semifinale di stasera: accade l’impoderabile.

Isola dei Famosi, vietata ai minori: i naufraghi in acqua come mamma li ha fatti

Il reality show più seguito del momento, L’Isola dei Famosi si avvia verso la fine dell’attuale edizione, la quindicesima.

Abbiamo assistito a tutta una serie di avvenimenti sconcertanti e atti di gelosia, registrati tra due naufraghi di Playa Esperanza. Andrea Cerioli e Matteo Diamante non se le sono mandate a dire, aprendo un’accesissima discussione, in vista della finale.

Discorso diverso per i due concorrenti sbarcati su Playa Imboscada, ovvero Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti. Protagonisti di una sopravvivenza, oscillante tra intese e diasccordi.

I due naufraghi, dirottati sulla seconda “finestra” del reality si erano guadagnati un’ulteriore possibilità di vincere l’edizione. Resistendo tra le sabbie fameliche di Cayo Paloma. Dopo un inizio difficoltoso, Roberto e Beatrice sembrano indirizzare verso lidi più tranquilli il loro inizio burrascoso…

Spettacolo “indecente” a Cayo Paloma: da non credere!

Tra una discussione e l’altra, frutto di feroci e inarrestabili tensioni sull’Isola di Playa ReunionImboscada nascono momenti indimenticabili, che i fan vorrebbero non finissero mai.

L’edizione corrente de L’Isola dei Famosi si avvia verso un finale da urlo. Mentre i protagonisti della Palapa sono impegnati a trarre il meglio dalle loro capacità, per disinnescare un eventuale nominationa sorpresa per stasera, su Cayo Paloma la situazione sembra prendere pieghe più stabili e meno conflittuali.

Su un lembo di terra, poco più a largo di Cayo Cochinos ci sono due naufraghi. Che all’insaputa di tutti si sono ritagliati una seconda opportunità per arrivare a premio. Parliamo di Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, protagonisti di alti e bassi e sfide emozionanti, proposte dalla redazione.

Stavolta i due naufraghi hanno optato per il “fai da te“, con l’obiettivo di stemperare le difficoltà legate alle intemperie del luogo. La coppia ha organizzato alcune sfide, tra “ruba bandiera” e “bocce”, ottenendo una vittoria per parte.

Per la terza e ultima sfida, nuova manche di ruba bandiera, con Roberto vittorioso. La coppia, dietro all’ultima sfida si era promessa di spogliarsi a nudo, come “mamma li ha fatti”, come pegno da sdebitare ai danni del perdente.

Al termine della tripla sfida, Beatrice, la perdente era costretta a togliersi il costume e dar via ad uno spettacolo da censura. La naufraga ha proposto di fare lo stesso al suo compagno d’Isola che non ha perso tempo e ha accettato un bagno romantico senza veli.

LEGGI ANCHE —–> Taormina invita la coppia gay aggredita a Palermo: “Vi vogliamo nostri ospiti”

VEDI ANCHE—> La moglie di Mike Bongiorno non ha dubbi: “Mio figlio salvo per miracolo”

Isola dei Famosi, vietata ai minori: i naufraghi in acqua come mamma li ha fatti

Insomma, Roberto e Beatrice “scoppiano” davvero di salute. E chissà se tra loro, oltre all’attrazione fisica potrà nascere qualcosa di importante a livello sentimentale.

 

 

Gestione cookie