La televisione è uno strumento potente, che ogni giorno entra nelle case di milioni di persone e veicola innumerevoli messaggi. Per questo motivo occorre fare attenzione nel suo modo di utilizzo.
Una premura che ogni vip di turno dovrebbe sincerarsi di avere. Perché altrimenti il rischio che le persone interpretino certe parole in maniera sbagliata c’è.
Ed è questo che Maurizio Costanzo imputa ad Iva Zanicchi, rea di avere suo malgrado fatto passare un qualcosa che ha urtato la sensibilità di tanti.
Il tutto è accaduto nel corso di una delle puntate delle scorse settimane de “L’Isola dei Famosi”. Lì la cantante e volto televisivo sta ricoprendo il ruolo di opinionista. In ciò Iva Zanicchi affianca Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.
Da parte dell’Aquila di Ligonchio erano giunte delle parole fautrici di un pensiero che ha portato in diversi a contestarla. In particolare una ascoltatrice esprime le proprie rimostranza a Maurizio Costanzo.
Leggi anche –> Martina Miliddi, il segreto viene a galla: beccata con l’ex di Amici
Il navigato conduttore tv, decano della televisione italiana, cura una rubrica che parla delle dinamiche del piccolo schermo sul settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti.
E lì il marito di Maria De Filippi dà ragione alla signora che protesta verso quanto fatto da Iva Zanicchi. La ex presentatrice di “Ok il prezzo è giusto” aveva fornito un preciso pensiero in merito agli attuali partecipanti de “L’isola dei Famosi”.
Lei aveva espresso la sua opinione in merito alla loro magrezza. Una caratteristica che si fa sentire in ogni edizione, a forza di mangiare solo riso, pesce e cocco per mesi interi.
Leggi anche –> Zaniolo, con Sophie Codegoni fa sul serio: stanno nello stesso hotel
Ma per me una persona più è magra e più è meglio
Parole ritenute pericolose e sbagliate, con la ascoltatrice che ricorda come in tantissimi individui soffrano di disturbi alimentari.
E Costanzo come ha reagito? Lui ha dato ascolto a questa signora.
La Zanicchi ha sbagliato, è un azzardo parlare di magrezza come stato di salute. Rischia di dare una immagine profondamente errata