Stefania Orlando da qualche giorno non è più su Twitter, cosa è successo? A quanto pare c’è lo zampino della sua ex coinquilina.
Stefania Orlando è la regina del gossip, all’interno della casa del Grande Fratello Vip insieme al suo amico Tommaso Zorzi ha dato filo da torcere a molte persone.
Una volta uscita ha continuato sui social con dirette e frasi, in particolare su Twitter dove non perde occasione di dire la sua. Da giorni però qualcuno ha notato la sua assenza e molti si sono chiesti cosa sia successo. Il motivo ha già fatto il giro del web.
L’ex gieffina ha fatto preoccupare tutti, visto che in questi mesi non è mai mancata all’appuntamento del giorno. Alcuni hanno rimandato la sua assenza ad un ex coinquilina.
Molti utenti della rete hanno ipotizzato che la showgirl romana abbia deciso di cancellare il suo account Twitter a causa dei sostenitori di Dayane Mello.
Qualche giorno fa Stefania sarebbe stata offesa, dopo aver manifestato la propria vicinanza alla modella brasiliana per la perdita della madre, venuta a mancare da poco a causa di una malattia.
Ma l’Orlando ha fatto immediatamente chiarezza su quanto è successo e ha pubblicato il motivo sui social affermando che
Falso. Il motivo per cui ho disattivato il mio account Twitter è personale e del tutto lontano da ciò che hanno scritto.
Non sappiamo con certezza cosa sia accaduto alla regina del gossip, ma è sicuro che Dayane sia fuori da questa storia.
LEGGI ANCHE>>>>Diletta Leotta sorride: con o senza Can Yaman? La sorpresa
LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, l’ultima conquista della cantante: che sorpresa per i fan
Il web a volte può essere pericoloso e diffondere notizie false che potrebbero compromettere anche la carriera o la vita di una persona. Questo la Orlando lo sa bene e non ha nessuna intenzione di trovarsi in situazioni scomode. Fare gossip sì, ma nel modo giusto. Direbbe la showgirl.
I fan non vedono l’ora di tornare a seguirla su Twitter.