Ha davvero del clamoroso l’anticipazione che riguarda “Doc Nelle tue mani”. La serie televisiva della Rai a sfondo medico lascerà tutti a bocca aperta.
Anzitutto è bene ricordare come la prima stagione si sia rivelata un successo enorme, con un ampio consenso di critica e di pubblico ed un favore di consensi unanime.
Il fatto di essere mandato in onda proprio a cavallo della pandemia del 2020 ha fatto si che “Doc Nelle tue mani” venisse guardata con uno sguardo diverso, più profondo.
Ed ora proprio la pandemia ancora in corso entra in quelle che sono le dinamiche descritte dal medical drama del quale Luca Argentero è il principale protagonista.
Leggi anche –> Sanremo 2022, no a Mara Venier: proposta una coppia sconvolgente
Lui, che sul set interpreta il ruolo del dottor Andrea Fanti, ribadisce che i colpi di scena che hanno contraddistinto la prima stagione continueranno. Il pubblico davanti al televisore avrà di che sorprendersi, in particolare per un episodio specifico.
Uno dei protagonisti principali morirà a causa del Covid
Lo ha affermato il settimanale “Nuovo Tv” diretto da Riccardo Signoretti. E subito è partita la caccia al nome di chi, in “Doc Nelle tue mani” perderà la vita nel tentativo di contrastare il virus.
Si pensa che il papabile possa essere il giovane dottore Lorenzo Lazzarini, il cui volto appartiene all’attore Gianmarco Saurino.
Leggi anche –> Adriano Celentano lascia tutto: “Vi devo dire addio, lo devo fare”
Leggi anche –> Denise Pipitone, l’amara sorpresa arriva dal testimone atteso
Ma ci saranno anche degli aggiornamenti più lieti, con nuovi ingressi nel cast. Su tutti quello di Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, reduce dai successi collezionati con “Un passo dal cielo”, “Il paradiso delle signore”, “I Medici” e “Il Giovane Montalbano”.
Una new entry sarà pure Marco Rossetti, visto di recente in “Buongiorno, mamma!” su Canale 5. La messa in onda di “Doc Nelle tue mani è prevista tra fine 2021 ed inizio 2022”.