Principe Filippo, è lotta per l’eredità! Patrimonio assurdo: cosa c’è in ballo?

All’indomani della scomparsa del Duca di Edimburgo spopola in famiglia, il caso sulla suddivisione dei beni patrimoniali.

Principe Filippo, è lotta per l'eredità! Patrimonio assurdo: cosa c'è in ballo?

Come già abbiamo assistito in passato con Diego Armando Maradona, piuttosto che con Micheal Jackson anche il Principe Filippo non fa alcuna eccezione.

Parliamo dell’eredità patrimoniale di un uomo, simbolo della Grande Famiglia britannica, con la Regina Elisabetta al potere. Quest’ultima potrebbe essere meno generosa del caro marito che pare abbia lasciato, secondo le indiscrezioni del “Sun” una pesantissima eredità ai loro familiari, senza fare distinzioni.

In questo magico “calderone” di ricchezza figurano persino pagetti e valletti di contorno ai principali indiziati alla corona inglese. Una cifra “irrisoria”, ma pur sempre importante in termini economici. Basta pensare alla “fetta” patrimoniale, spettante ad Archie Miller-Bakewell o al vigilante della camera da letto, Stephen Niedojadlo .

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio a quanto ammonta in cifre economiche la parte che il Duca ha riservato per i suoi nipoti

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, alta tensione! Tra i due naufraghi parte la sfida

La suddivisione dell’eredità: cifre da capogiro

La scomparsa del Principe Filippo, Duca di Edimburgo ha lasciato un vuoto dentro, in ciascuno dei membri della Famiglia Reale di Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

“Sua Maestà”, Regina Elisabetta II ha organizzato tutto nei minimi dettagli, la cerimonia funebre, alla quale hanno risposto in pochi intimi, causa forza maggiore. L’imperativo era quello di evitare assembramenti inutili, volti a mettere a rischio l’incolumità delle icone di Windosr.

Tra queste ultime figurava anche il'”infedele”, Harry, protagonista dell’intervista “bomba” di Oprah Winfrey . Nonostante tutto, il Duca di Edimburgo, suo nonno ha pensato di lasciare un’eredità importante anche a lui.

In realtà la cifra è da suddividere tra il marito di Meghan Markle, William, duca di Cambridge e il terzogenito, Andrea.

LEGGI ANCHE —–> Enrico Brignano e quelle lacrime al Funerale. Quando Bonolis ha provato a consolarlo

Secondo una rivista di statistica, sempre aggiornata sulle notizie che circolano tra i corridoi di Casa Windosr, il valore dell’intero patrimonio, da suddividere in tre parti è di 30 milioni di sterline, pari a quasi 35 milioni di euro!

Gestione cookie