Giulia De Lellis condurrà prossimamente il nuovo programma televisivo Love Island, il suo guadagno è davvero esorbitante per questo nuovo esperimento.
Giulia De Lellis è diventata in poco tempo una delle influencer più seguite in Italia. È diventata famosa soprattutto grazie al programma televisivo Uomini e Donne dove era corteggiatrice. Grazie alla trasmissione conobbe Andre Damante e i due sono stati fidanzati per lungo di tempo dopo il programma televisivo.
Successivamente ha partecipato al Grande Fratelli Vip 2 dove giunse fino alla finale classificandosi al quarto posto. In seguito si è concentrata sulla sua carriera da scrittrice pubblicando un romanzo autobiografico chiamato: Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, in cui parla del tradimento da parte dell’ex Damante.
Giulia De Lellis ha anche partecipato in qualità di attrice a qualche videoclip dell’ex compagno Andrea Damante e al film Genitori vs Influencer, uscito nel mese di aprile di quest’anno su Sky. Senza contare la sua partecipazione a tantissime campagne pubblicitarie di cui è testimonial.
LEGGI ANCHE –> Amici, è finita! La coppia più bella ha detto basta: perché si sono lasciati
Love Island è un programma in cui alcuni ragazzi e ragazze, precisamente sette, vengono messi all’interno di una villa lussuosa e l’obiettivo è quello di vedere come si evolvono i rapporti e vedere se nasce qualche storia d’amore. Questo è il primo esperimento in Italia del programma che è stato già prodotto in altri paesi.
All’interno del programma ci saranno vari giochi e anche un montepremi finale in denaro. Il reality show sarà presentato da Giulia De Lellis, alla sua prima conduzione in vita sua e andrà in onda dal 7 giugno sul canale Discovery+, una piattaforma streaming appartenente a Discovery.
LEGGI ANCHE–> Partita del Cuore, il dirigente dà la dimissioni: il messaggio forte dei The Jackal
Quanto guadagnerà Giulia De Lellis per la conduzione del reality show Love Island? Il suo cachet è segreto ma è si vocifera che sia davvero molto elevato, soprattutto grazie alla sua enorme notorietà.