Spunta un nuovo scontro alla corte della regina Elisabetta. La protagonista è Kate Middleton ed il nome della sua rivale è clamoroso.
La Royal Family proprio non conosce pace, con parecchi contrasti interni che sono venuti alla luce negli ultimi anni.
Tra la ribellione di Harry e di sua moglie Meghan Markle, che dagli Stati Uniti hanno rilasciato dichiarazioni che mettono in cattiva luce l’ambiente di Buckingham Palace, e documentari che presentano controverse vicende del passato come la morte di Lady Diana, ecco che ora giunge l’ennesimo fastidioso rumours.
Questa volta la cosa riguarda Kate Middleton, che i tabloid e la stampa scandalistica britannica indicano come nuovo punto di riferimento della Famiglia Reale. Tutti la cercano e tutti la amano, a partire dalla regina Elisabetta.
Inoltre anche gli stessi media ed i sudditi di Sua Maestà apprezzano tantissimo la moglie di William. La coppia è decisamente più in buona luce rispetto a quelli che sono i veri eredi al trono designati.
Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus ospita la moglie ed i due discutono
Perché la gente vorrebbe William e Kate come nuovi re e regina
Stiamo parlando del principe Carlo e della di lui moglie, Camilla Parker Bowles Shand. Non basta a quest’ultimi il fatto di essere impegnati in una fervida attività di beneficenza.
Visualizza questo post su Instagram
In base ad un sondaggio recente che riguarda i consenti raccolti su un campione di pubblico nei primi mesi del 2021, Carlo e Camilla si trovano solamente all’ottavo ed al nono posto rispettivamente nella classifica dei reali più amati.
In prima posizione c’è ovviamente la regina Elisabetta, poi secondo e terza sono proprio William e Kate Middleton. Eppure non saranno loro a salire sul trono d’Inghilterra, un giorno.
Leggi anche –> “Papà non ce l’ha mai detto” le figlie di Proietti gelano Serena Bortone
Leggi anche –> Cerimonia di inaugurazione per un ex politico: l’errore sulla targa è imbarazzante
Dopo una vita di attesa ciò spetterà proprio a Carlo, e per “diritto diretto”, alla sua seconda moglie, Camilla.
Il motivo di questo così poco entusiasmo dei sudditi nei loro confronti sta nel fatto che entrambi sono ormai pienamente ultrasettantenni. Hanno tutti e due 73 anni di età. La gente vuole dei monarchi giovani e più al passo coi tempi, semplicemente.