La nota conduttrice di Domenica In ha dovuto affrontare un un difficile e lungo intervento.
Mara Venier nelle scorse ore si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico. La conduttrice non ha voluto far trapelare nulla se non a cosa ormai fatta. Cosa è successo all’amata conduttrice e quali sono le sue attuali condizioni?
A raccontarci l’accaduto è la stessa Venier, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove appare a “riposo” a letto mentre gioca e guarda un cartone animato in compagnia del nipotino Claudio e del marito Nicola Carraro.
Mara Venier, sulla difficile operazione chirurgica: “È stato un’intervento lungo, 7 ore”
Mara Venier ieri si è sottoposta ad un lungo e difficile intervento ai denti, la conduttrice lo ha rivelato mentre si trova a riposo nella sua abitazione.
Nel post Instagram caricato ieri ancora indolenzita portava alla guancia una borsa di ghiaccio per alleviare i dolori. Oggi augurando una buona Festa della Repubblica ha raccontato:
Visualizza questo post su Instagram
” Anche oggi così… Un po’ gonfia. È stato un’intervento lungo, sette ore. Un bel impiantone. Ora Relax”
LEGGI ANCHE–> Sanremo 2022, no a Mara Venier: proposta una coppia sconvolgente
Per fortuna niente di grave per zia Mara alla quale è stato consigliato di restare qualche giorno a riposo dai medici e lei giustamente ne approfitta per godersi il suo nipotino.
LEGGI ANCHE–> Domenica In, Mara Venier commuove lo studio: tutti in lacrime
Il piccolo Claudio ha riscontrato un grande successo sul web tra i followers della nonna. Nei video che Mara pubblica su Instagram, il bimbo si mostra giocoso e sorridente fare a cuscinate, ridere e giocare sotto gli occhi divertiti del nonno mentre i tre guardano i suoi programmi preferiti.
Tanto riposo ma anche tanta allegria per allietare la degenza della Venier.
Auguriamo una pronta guarigione a Mara che ha dimostrato di avere un carattere forte anche quando deve affrontare situazioni difficili.
Sarà pronta a ripartire con una nuova puntata di Domenica In? Attendiamo curiosi di scoprirlo sopratutto dopo il grande successo di ascolti che registra ogni settimana.