Da poco concluso il programma di dating e una dama e un cavaliere sono già nei guai.
Terminata questa stagione del programma televisivo di successo condotto da Maria De Filippi. In questa stagione abbiamo conosciuto le dame e i cavalieri che al termine delle registrazioni delle puntate hanno deciso se trascorrere l’estate da single o in compagnia.
Tra i partecipanti al programma ad aver salutato solo temporaneamente gli studi di Canale 5 ci sono Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. I due da quanto è emerso sono stati pizzicati insieme, dopo la fine della trasmissione.
Elisabetta e Luca si sono frequentati per qualche tempo nel corso di questa edizione di Uomini e Donne e a dire la verità di recente sembrava avessero definitivamente chiuso i rapporti. Da quanto emerso nelle scorse ore non è stato per nulla così, anzi.
I due che qualche tempo fa avevano dichiarato di non essere fatti l’uno per l’altra, sono stati avvistati insieme a Milano in atteggiamenti molto complici, che fanno presagire ci sia più di una semplice amicizia.
LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, dame in lotta! Svelato cosa succede dietro le quinte
Forse a Elisabetta e Luca serviva proprio allontanarsi dalle telecamere per poter riuscire a trovare il momento di intimità che non sono riusciti a trovare nel corso delle puntate? La questione è molto spinosa.
LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, Gemma cambia gusti! La dama punta una donna, a chi fa la corte?
La Simone e Cenerelli per il momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito e probabilmente dovremo aspettare Settembre, quando Uomini e Donne ripartirà, per scoprirne di più.
Intanto Elisabetta è molto presa dal suo lavoro da stilista, come si deduce dai post caricati sul suo profilo Instagram e nelle sue storie sono da poco apparsi alcuni momenti di uno shooting dove la modella indossava i capi disegnati dalla Simone.
Come si risolverà la questione tra i due e quali saranno le loro dichiarazioni?