Damiano dei Maneskin è di nuovo al centro del mirino e questa volta per un gesto che ha lasciato tutti senza parole, cosa ha combinato?
Si sa, il successo e la notorietà hanno anche i contro. Per i Maneskin riguardano tutte le voci che girano sul loro conto e soprattutto su Damiano, il cantante della band.
Dopo la vittoria di Sanremo 2021 e poi dell’Eurovision Song Contest, per l’artista non c’è stata pace. Sono molti i gossip su di lui che con la popolarità del momento diventano in un batter d’occhio virali. L’ultimo ha già fatto impazzire i fan che non vedono l’ora di scoprire tutta la verità.
Dopo la relazione con Giorgia Sileri, il presunto flirt con Drusilla Gucci, poi smentito dai diretti interessati, oggi è la volta di una nuova storia per Damiano. Si parla non di amore ma di progetti lavorativi, ecco di cosa si tratta.
Si tratta di una conoscenza tra Damiano e Miley Cyrus, la pop star americana che qualche anno fa ha conquistato intere generazioni con il personaggio di Hannah Montana. Dopo la vittoria dell’Eurovision, l’artista ha iniziato a seguire il gruppo musicale e su Instagram non sono mancati commenti che hanno suscitato curiosità tra i fan.
Sono molti a pensare che tra i due possa nascere una storia, ma lavorativa per dar vita a nuovi progetti professionali. D’altronde il Messaggero qualche tempo fa aveva rivelato uno dei desideri della band: collaborare con Miley Cyrus. Che sia arrivato il momento?
Per il momento non ci sono conferme o smentite da nessuna delle sue parti, ma un lavoro del genere potrebbe portare al gruppo dei Maneskin ancora più popolarità.
LEGGI ANCHE>>>Amici 20, il post con il bacio fa infuriare l’ex allievo: la reazione senza freni
LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale show diventa ancora più Vip: cosa cambia nei provini
Intanto, Zitti e buoni sta scalando la vetta del successo. Dopo Sanremo e l’ultimo premio è una tra le canzoni più ascoltate anche su Spotify. Ancora una volta il gruppo romano ha fatto centro.