La web influencer ed ex allieva di Maria De Filippi rilascia una lunga intervista in cui spiega a tutti il suo nuovo progetto.
Uno dei personaggi più famosi nel campo dello spettacolo sta per intraprendere un progetto stuzzicante, che presto si rivelerà realtà.
Ne va fiera e orgogliosa del traguardo, la bella e simpatica, Giulia De Lellis, la scrittirce romana che è riuscita a dare lustro alla sua immagine, in un momento difficile come questo. La sua attività di web influencer prosegue a “gonfie vele” e con al seguito ben 5 milioni di followers, sempre aggiornati sulle sua quotidianità.
La sua icona di personaggio famoso non ha impiegato molto ad aumentare le aspettative di visibilità e il primo ringraziamento va sicuramente a Maria De Filippi, che ha creduto in lei, sin dal primo momento.
Nel prossimo futuro, Giulia diventerà ancor più protagonista, stavolta in tv: per lei si tratta di un esordio
L’emozione non ha limiti per l’influencer, ex tronista di Uomini e Donne
Dopo tanta gavetta in tv, all’interno dei salotti televisivi e un successo, senza precedenti sui social network, in termini di ascolti, Giulia De Lellis staper realizzare il suo vero sogno.
Visualizza questo post su Instagram
In realtà non lo ha mai fatto prima, ma il suo impegno, la tenacia e il credo nei propri mezzi e le proprie qualità avranno fatto indubbiamente la differenza.
Di recente, la scrittrice romana ha rilasciato un’intervista, in cui si dice emozionatissima, nell’intraprendere un progetto tutto suo. Lei mette davanti a tutto, la madrina di Canale 5, Maria De Filippi che ha contato su di lei, sin dal primo momento
Per me è un esempio di vita di colei che mi ha sempre dato i giusti consigli, mi ha spronata a rimanere me stessa e non snaturarmi
Insomma per la De Lellis, si profila un futuro da protagonista in prima linea, con la conduzione del dating show, Love Island, in onda dal prossimo 7 Giugno.
Non ho mai detto di essere brava…
VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, crisi tra la nuova coppia? Lei fa una scenata di gelosia
Visualizza questo post su Instagram
Ma l’essere stata sempre se stessa, evidentemente l’avrà premiata e ora soltanto l’ansia da prestazione e le emozione la separano da un futuro che mai come stavolta inizia a prendere forma.