Siamo alle soglie dell’estate, eppure già sale la febbre di Sanremo: Paolo Bonolis offre il primo “spoiler” per l’edizione 2022.
Paolo Bonolis è un “volto noto” al Festival di Sanremo. Il popolare conduttore romano ha infatti già presentato due edizioni della più importante rassegna canora italiana, nel 2005 e nel 2009.
Non è un caso quindi se il suo nome risulti tra i più gettonati per una terza conduzione: insieme ad Amadeus e Fiorello, Paolo Bonolis è tra i papabili per l’edizione 2022.
Proprio Bonolis ed Amadeus hanno condiviso il palco, lo scorso primo giugno, in occasione di un programma dedicato alla Nazionale di calcio in vista dei prossimi Campionati Europei. In quell’occasione, Paolo Bonolis ha dichiarato qualcosa sul prossimo Sanremo…
Il presentatore ha approfittato per scherzare un po’ con Amadeus riguardo alla passata edizione, ironizzando sul fatto che non l’avesse vista ma che gliene avessero parlato bene.
Ama è stato al gioco: “Avevi altro da fare”, ha risposto ridendo il conduttore delle ultime due kermesse sanremesi.
Poi Bonolis ha affondato il colpo, dicendo
Ti sei messo Zlatan Ibrahimovic in un Festival e Cristiano Ronaldo nell’altro. Ma io dico, nun te vergogni?
Amadeus e Paolo Bonolis sono notoriamente due sfegatati tifosi interisti, e la battuta era riferita al fatto che i due giocatori citati siano bandiere del Milan e della Juventus.
VEDI ANCHE—> Giulia Stabile lo fa con un nota popstar: le immagini non lasciano dubbi
Proprio per questo motivo, Paolo Bonolis ha rincarato
Ma io dico, invita Lukaku, invita Lautaro, invita Barella che viene coi figli
Ecco che Bonolis dunque ha involontariamente lasciato intendere qualcosa. Se l’anno prossimo la conduzione del Festival dovesse toccare a lui, di sicuro non mancherà di invitare qualche campione della sua squadra del cuore.
VEDI ANCHE—> Sangiovanni, che scoop con Maria De Filippi: cosa ha fatto il cantante
I tifosi interisti sono avvisati: se Paolo condurrà il Festival, sarà probabilmente a tinte nerazzurre!