L’ex moglie di Boris Johnson, Marina Wheeler, rivela che era diventato impossibile il loro matrimonio e svela il clamoroso motivo della loro separazione.
Boris Johnson e Marina Wheeler si sono sposati nel 1993, i due erano amici di infanzia e avevano anche studiato insieme da giovani. Dopo circa un mese nacque la loro prima figlia chiamata Lara, successivamente avranno altri tre figli: Milo Arthur, Cassia Peaches e Theodore Apollo.
Il loro matrimonio procede a gonfie vele fino a quando nel 2006 cominciano a girare voci e indiscrezioni su vari tradimenti da parte di Boris Johnson con alcune giornaliste. Però, solamente nel 2018, decidono di separarsi senza spiegare i motivi nello specifico e poi alla fine del 2020 decidono di divorziare definitivamente.
Prima di Marina Wheeler, Boris Johnson era già stato sposato una volta, con Allegra Mostyn-Owen. La loro unione era finita solamente una decina di giorni prima del nuovo matrimonio a causa di tradimenti ripetuti da parte del Primo Ministro Britannico.
Boris Johnson, l’ex moglie ammette il motivo della loro separazione.
Ecco le parole dell’ex moglie di Boris Johnson che ammette di essere stata lei a decidere la separazione:
“I miei figli ed io avevamo già cose difficili da gestire. Il matrimonio di 25 anni non era più gestibile, quindi l’ho chiuso. Dovevo pensare al cancro e dopo due anni posso dire di essere stata fortunata”
Visualizza questo post su Instagram
L’ex moglie di Boris Johnson ha continuato dicendo che la vita con l’ex marito era diventata praticamente impossibile e il tutto sarebbe peggiorato da quando le fu diagnosticato il cancro. Fortunatamente, in seguito, Marina Wheeler è guarita da questo brutto male che l’aveva colpita.
LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini, che flop agli Oscar! Ma a consolarla c’è lui: parole commoventi
Attualmente Boris Johnson si è da poco sposato per la terza volta con Carrie Symonds, di soli 33 anni e più giovane di lui di circa ventidue anni. Il matrimonio si è svolto il 29 maggio con soli trenta invitati a causa delle norme anti covid.