Un incidente stradale tremendo si è verificato nella giornata di giovedì 3 giugno 2021 presso Piacenza. Lo schianto immane tra un tir ed un Fiat Doblò ha portato al decesso di 5 persone.
Si tratta di tre cittadini italiani e di due provenienti dal Marocco. Il tutto è successo su di un tratto dell’autostrada che passa all’interno del territorio della provincia emiliana.
Il tratto interessato è, nello specifico, quello che a Fiorenzuola d’Arda collega la A1 e la A21. La scena che si è presentata ai viaggiatori che hanno avuto la sfortuna di assistere a tutto quanto successo è risultata terribile.
Proprio alcuni automobilisti hanno provveduto ad allertare immediatamente i soccorsi. Nel breve volgere di pochi minuti hanno raggiunto il luogo di questo terrificante incidente stradale diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, rappresentate dalla polizia stradale della vicina Cremona.
Leggi anche –> L’Eredità, il concorrente si blocca: “Ho la tachicardia”, la reazione di Insinna
Tutte quante le vittime lavoravano per una azienda attiva nell’edilizia e con sede nella località di Corte Franca, in provincia di Brescia.
Erano loro ad occupare il furgone. Stavano facendo rientro a casa dopo una giornata di lavoro. La loro morte è avvenuta sul colpo, in base a quanto hanno potuto stabilire i soccorritori e le autorità.
La ricostruzione del disastro porta a pensare che il furgone abbia tamponato il camion a velocità molto elevata, fino al punto da incastrarsi sotto a quest’ultimo.
Leggi anche –> “Avevo paura”, l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura
Leggi anche –> Ainett Stephens, gli short sono cortissimi, le gambe mozzafiato: un sogno da 19 K – FOTO
Ma la sciagura in questione potrebbe essere avvenuta per una tragica fatalità, come un colpo di sonno, o per una distrazione.
Le persone che hanno perso la vita in questa terribile circostanza avevano rispettivamente 55, 60 e 67 anni per quanto riguarda gli italiani e 40 e 51 anni in merito ai due stranieri.