Isola dei Famosi, bomba sull’ex naufraga: chi frequenta

L’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi volge al termine: ma i gossip su naufraghi ed ex naufraghi non finiscono mai.

Miryea Stabile (screenshot instagram)

E’ stata un’edizione decisamente vivace, quella 2021: sull’isola più famosa della televisione italiana i colpi di scena si sono succeduti senza soluzione di continuità.

Ma non basta certo l’esclusione per spegnere i riflettori su chi è stato sull’isola: una volta naufrago, naufrago per sempre.

Ed i pettegolezzi rincorrono così una delle bellezze che in questa stagione hanno fatto sognare i tanti telespettatori del reality show di Canale 5, ipotizzando un suo flirt con uno dei protagonisti della scena musicale italiana.

Di chi si tratta? Qualche indizio: è bionda, autoironica e allegra. A volte può apparire un po’”svampita”. Avete capito?

Flirt sì o no? Tutto da scoprire

Ma sì, si parla proprio di lei: Miryea Stabile. La bionda ex pupa, diventata celebre proprio per la vittoria nel programma La pupa e il secchione (e viceversa), avrebbe una relazione con un noto cantante.

Si tratterebbe, a sentire i gossip, di Achille Lauro. I due starebbero godendo della reciproca compagnia, con il noto performer romano. Non ci sono però ancora conferme né smentite da parte del cantante.

Achille Lauro (screenshot instagram)

Miryea ha sfoderato un talento inaspettato sull’isola, sfiorando le finali. Infatti è stata eliminata solamente nell’ultima puntata.

VEDI ANCHE—> Annalisa Scarrone, mai vista così. Il top sale fin lì, che meraviglia 

Una puntata particolarmente “tosta”, nel corso della qual al termine di ben quattro ore di diretta sono stati infine scelti i sei finalisti.

La scelta ha toccato Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti. Saranno loro a sfidarsi per l’alloro di vincitore dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi.

VEDI ANCHE—> Isola, l’ex di Andrea Cerioli si sbottona su Arianna Cirrincione 

Tra i momenti topici della serata, oltre alla gaffe di Ilary Blasi, le lacrime di Ignazio Moser nel vedere il padre e l’eliminazione di Isolde Kostner, anche lei giunta a un passo dalle finali.

Gestione cookie