Un momento che ha spiazzato tutti ha avuto luogo all’interno de “L’Eredità”, il seguitissmo quiz show di Rai 1. È successo già all’inizio, nel corso del gioco degli abbinamenti.
L’imprevisto ha riguardato uno dei partecipanti, che invece di rispondere ai quesiti in serie che gli venivano proposti, ha spiegato cosa gli stesse accadendo.
La cosa ha lasciato sorpresi tutti, dal pubblico in studio al conduttore de “L’Eredità”, Flavio Insinna. Il presentatore televisivo ed attore sia sul piccolo schermo che a teatro non è nuovo a dover gestire situazioni non previste.
Stavolta però le cose sono alquanto diverse e lo hanno portato a dovere esternare una reazione evidente a quanto detto dal partecipante de “L’Eredità”. Quest’ultimo si chiama Paolo e ha destato stupore dicendo quanto segue
Ho fatto un sogno: mi trovato a dovere rispondere alle domande del quiz ma non ci riuscivo e dicevo a tutti di avere la tachicardia
Leggi anche –> “Avevo paura”, l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura
Come l’ha presa Insinna? Con tanto buonumore, che ha subito rassicurato il partecipante e divertito tutti. Il prorompente artista romano ha infatti risposto con una calda risata.
Poi il percorso di Paolo è andato avanti quasi fino alla fine. Lui infatti ha perso al triello, mentre ce l’ha fatta la nuova campionessa Alessia, la quale ha accumulato oltre 200mila euro di premio.
Sui social network si è parlato di questo momento decisamente esilarante. E non sono mancate le reazioni fatte di ironia, le battute divertenti in proposito e non solo.
Leggi anche –> Can Yaman è stato censurato! Quello che non andrà in onda è incredibile
Leggi anche –> Ainett Stephens, gli short sono cortissimi, le gambe mozzafiato: un sogno da 19 K – FOTO
Infatti in diversi hanno elogiato anche Flavio Insinna, che ha saputo ancora una volta mettere a proprio agio chi si trova a doversi cimentare all’interno dello studio del suo quiz show.
L’episodio è servito a sciogliere la tensione ed a rendere il clima più leggero, anche per gli altri partecipanti. Ed ora sotto con la nuova puntata.