L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare in auge al timone dei programmi Mediaset: la “Carmelita” paga per lui?
L’indiscrezione che circola in queste ore, tra i corridoi del “Biscione” è davvero clamorosa! L’ex ballerino del programma di Amici di Maria De Filippi è pronto a raddoppiare le sue ambizioni.
Parliamo di Stefano De Martino, l’eroe dell’intrattenimento Rai, fino a qualche settimana fa. La sua prima gavetta al timone avrebbe fatto drizzare le antenne alla Mediaset. Per gli addetti alla produzione il sorriso e le qualità di conduzione del ballerino napoletano sarebbero una manna dal cielo per tutti, ovvero la base da cui ripartire dal prossimo autunno.
Non è la prima volta che si parla di un suo approdo, dato che finora i riflettori del gossip erano impegnati ad immortalarlo nelle vesti di latin lover, dopo la separazione da Belen Rodriguez
Aveva tentato in tutti i modi di attirare acqua al suo mulino. Nonostante i tentativi di difendere il suo impero di Gossip dalla concorrenza, Barbara D’Urso sembra non essere riuscita a confermare la stima dei suoi appassionati.
Da quì la decisione quasi ufficiale di sottrarle il palinsesto della domenica pomeriggio, Domenica Live, a discapito dell’ex conduttore di “Stasera tutto è possibile”, Stefano De Martino. L’indiscrezione circola tra i corridoi Mediaset, già da qualche ora, ma sembra trovare conferma ogni ora che passa.
LEGGI ANCHE –> “Avevo paura”, l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura
L’approdo su Canale 5 di Lorella Cuccarini, promossa per il ruolo assegnatole in Amici 20 diventerà quasi certamente realtà dal prossimo autunno. Si parla che l’ex professoressa del talent show abbia già un posto assicurato a Domenica Live.
LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis icona di stile ed eleganza: affascina in lungo come una vera diva – FOTO
Come “spalla” al timone del grande salotto di gossip, la candidatura di Stefano De Martino sta ricevendo più di un semplice consenso. D’altronde i due, personaggi di cartello s bordo pista di Amici 20 avevano instaurato un’ottima intesa, che potrebbe perfezionarsi con Domenica Live, a partire dalla prossima stagione.