Carlotta Dell’Isola, ex protagonista del GF Vip e di Temptation Island, ha rivelato con chi vorrebbe partecipare a un programma televisivo.
Carlotta Dell’Isola ha parlato in collegamento telefonico a Giada Di Miceli nel corso del programma radiofonico “Non succederà più“. L’ex concorrente del GF Vip e di Temptation Island ha così parlato sulle frequenze di “Radio Radio“. A proposito della sua storia e della proposta di matrimonio con Nello Sorrentino, l’ex gieffina ha affermato.
Il matrimonio è rimandato a fine pandemia, quindi si spera a maggio 2022. Come si sta comportando Nello? Devo dire che l’ho un po’ reinquadrato. Quello che si è visto a Temptation non apparteneva alla sua quotidianità.
Carlotta ha poi parlato del bellissimo rapporto con Alessia Marcuzzi, che l’ha difesa quando era all’interno della casa del GF Vip.
Sì, nella quotidianità sì. Della serie, che io la conoscessi prima… vorrei mettere i puntini sulle “i”. Io e Alessia ci siamo conosciute a Temptation. Poi il famoso colpo di fulmine è quello che avviene in amore, ma anche in amicizia.
LEGGI ANCHE —> Mediaset, insorgono polemiche in un noto programma: il sorprendente retroscena
Mentre su Andrea Zenga la Dell’Isola, che l’aveva nominata nel corso del GF Vip, ha spiegato di essere in buoni rapporti con lui.
Mi ha fatto arrabbiare? No, li ho sentiti anche ieri mattina Rosy e Andrea. Non mi aspettavo una nomination da lui perché due minuti prima mi aveva detto: “Ti voglio bene”, e poi subito dopo mi ha nominato, solo per quello. Se sono in buoni rapporti con Andrea? Sì, assolutamente. Ecco, li ho sentiti ieri mattina Rosy e Andrea.
LEGGI ANCHE —> Triste addio in Mediaset, lasceranno per sempre: fan dispiaciutissimi
Quindi Carlotta ha parlato dei programmi televisivi a cui vorrebbe partecipare, magari con il suo fidanzato Nello Sorrentino.
Programmi insieme io penso che potremmo fare “Pechino Express“. Sarebbe figo come programma.