In una recente intervista, rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, la nipote di Fabrizio De Andrè non si fa mancare nulla.
Ospite nel salotto da Barbara D’Urso, la neo cantante, Francesca De Andrè svuota il sacco sul suo passato, in barba ad eventi tragici e dolorosi.
L’artista, nuova star della musica francese ha imparato ben presto la lingua d’oltralpe per iniziare il suo percorso e coltivare così la sua innata passione. Francesca è conosciuta da tutti come la nipote del compianto, Fabrizio De Andrè, cui ha riservato parole di elogio, facendo scendere la lacrimuccia in studio.
Sono convinta che se fosse stato ancora qui in mezzo a noi, sarebbe stato fiero di me
Il progetto musicale della nipote del grande artista si è raccontata a 360 gradi, parlando di “Champs Elysees“, il primo singolo, tutto da ascoltare prossimamente, la cui costituzione della videoclip di preparazione riserva immagini mozzafiato di Parigi e i suoi monumenti di maggiore attrazione turistica
La confessione in famiglia e in amore: come stanno le cose
Ha rappresentato, nel passato, la casa del Grande Fratello, per un riscatto di vita, da quel passato doloroso, nel quale ha perso un punto di riferimento, come lo zio, Fabrizio De Andrè.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, la nipote dell’artista defunto che ha scritto pagine di storia importanti nella musica è alle prese con un nuovo progetto. Con l’obiettivo di portare alto il nome del nonno. Intervistata nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, Francesca ha anche parlato della sua famiglia di origine e dell’amore.
Nata da madre spagnola e padre italiano, la neo stella della musica d’oltralpe fonda le sue radici d’appartenenza sull’amore, alla ricerca dell’equilibrio interiore.
Probabilmente la missione di Francesca è dettata da una love story col fidanzato che non ha preso la piega giusta.
Se ci fate caso, tutti noi siamo alla ricerca di quella perfezione in amore che non riusciamo mai a raggiungere
Parole a sorpresa che Barbara in studio collega subito all'(ex?) innamorato, Giorgio Tambellini, con il quale pare sia in crisi. Non a caso la nipote del grande Faber preferisce andare oltre e concentrare le attenzioni e trarre il meglio dal proprio ego.