L’imprenditrice milanese fa le prove definitive per prendersi cura del suo corpo. I fan ammirano tutti i dettagli e sognano.
Ormai conosciutissima nell’ambito della moda, la neo mamma di Baby Vittoria, Chiara Ferragni ha ripreso il contatto con la vita e le sue passioni.
Chiara è tornata dunque nuovamente incandescente, nel mondo che ha segnato la sua svolta: quello dei social network. In particolare, in queste ore, la compagna di Fedez è impegnata in alcune sedute di estetica per arrivare in forma ad un’estate che si preannuncia rovente, anche grazie al ritorno alla normalità.
Le ultime sulla Ferragni non hannp fatto di certo piacere alla diretta interessata, dalla quale si attende una risposta netta dopo le ultime critiche mosse nei suoi confronti dalla moglie di Brignano, Flora Canto. La sensazione in giro è che la Ferragni pare voglia andare per la sua strada e continuare il suo percorso di crescita mediatica e non solo, rispondendo con i fatti alle critiche
Il colpo di bellezza ad effetto lucentezza passa dal…bagno
Continua a gonfie vele la cavalcata al sogno di diventare una superstar dei social e magari in futuro della tv. Per Chiara Ferragni è sicuramente un ottimo momento, culminato dalla grandezza della sua passione: la bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
Tra un accessorio firmato e l’altro, Chiara si prepara all’estate ricorrendo alle creme da corpo e prodotti estetici che fanno al caso di tutte le sue fan. Alla base di ogni uscita caliente su Instagram appare evidente quel fascino e la delicatezza che la contraddistinguono dalla concorrenza.
Nell’ultimo post, Chiara pubblicizza il “Pantene” shampoo, ma gli occhi di “falco” dei fans finiscono per immortalare il contorno dell’estetica. Lei appare senza dubbio bellissima, con indosso un accappatoio e un turbante ai capelli.
Un primo piano da far faville dappertutto, in cui viene esaltata una donna, perfetta da un punto di vista fisico e in accappatoio. Un sogno da stropicciarsi gli occhi dallo stupore per i milioni di fan di Instagram al suo seguito. E voi, invece cosa ne pensate?