Per festeggiare il proprio compleanno non c’è niente di meglio che una bella vacanza con la famiglia: ma per Emily Ratajkovski qualcosa è andato storto.
La famosa modella Emily Ratajkovski ha compiuto gli anni, e per festeggiare si è regalata una vacanza. L’esperienza non poteva che essere condivisa con i due uomini più importanti della vita della supermodella.
Il primo è il marito, l’attore Sebastian Bear-McLard, sposato nel 2018; il secondo il figlio avuto da quest’ultimo, il piccolo Sylvester Apollo.
La vacanza è stata immortalata da una serie di scatti celebrativi, pubblicati su Instagram ed accompagnati dalla didascalia “Il compleanno migliore di sempre, in vacanza con un partner da sogno”.
Ma proprio queste foto hanno infiammato la polemica.
Infatti nelle foto si vede Emily tenere in braccio il bimbo in una posizione innaturale, un po’ “trascurata”, almeno all’apparenza. Ma l’apparenza, si sa, è il motore che muove i social network: è stato quindi automatico che si scatenasse l’inferno nei commenti al post.
“Non si tiene così in braccio un bambino”, scrive qualcuno, e qualcun altro rincara la dose aggiungendo “Sembra totalmente disinteressata al benessere del bambino, è solo un accessorio per il suo bikini”, enfatizzando il fatto che mamma e figlio indossino entrambi costumi della line di moda “Inamorata”, prodotta dalla Ratajkovski.
VEDI ANCHE—> Chiara Ferragni, la FOTO in accappatoio appena uscita dalla doccia: un sogno
Addirittura, il noto giornalista britannico Piers Morgan ha scritto
Come lo tieni? Non sei un esempio per chi ti segue
Insomma, un vero e proprio gioco al massacro, che ha costretto Emily a bloccare i commenti al post. Eppure non tutti hanno biasimato l’attrice e modella: basti pensare che il post ha ricevuto 1 milione 800mila likes, compreso quello di Chiara Ferragni.
VEDI ANCHE—> Giulia De Lellis esordisce a Love Island, il grande aiuto arriva da lei: di chi si tratta
Di sicuro, però, Emily la prossima volta farà più attenzione nel fotografarsi con il figlioletto in braccio!