Colpi di scena anche durante l’ultima puntata del programma in onda ieri sera, il campione Fabrizio perde tutto e resta a mani vuote.
Ieri sera si è conclusa la stagione invernale de “L’Eredità” condotta da Flavio Insinna e arrivata alla diciannovesima edizione. Si tratta ormai un di appuntamento fisso per il pubblico di Rai 1 che anche ieri sera ha assistito alla trasmissione facendo registrare un 22,68% di share, pari a 4 milioni e 787 mila telespettatori.
La trasmissione leader della fascia preserale lascerà adesso il posto ad un altro grande appuntamento della rete, ovvero “Reazione a Catena” condotto anche quest’anno da Marco Liorni. Il programma per questa settimana sarà preceduto da “La Sfida Dei Campioni”, coinvolgendo le 8 squadre che si sono distinte nel 2020 per bravura e simpatia. Dal 15 giugno torneranno poi a sfidarsi le nuove squadre come di consueto.
La puntata finale di ieri a “L’Eredità” non ha smesso di regalare sorprese e colpi di scena fino all’ultimo momento. Vediamo cos’è accaduto con il campione Fabrizio durante il gioco.
Il momento più visto dello show è da sempre quello della Ghigliottina, in cui durante l’anno appena trascorso si sono toccati anche picchi record di 6.8 milioni di telespettatori con il 28,8% di share.
Per la puntata di ieri il campione in carica Fabrizio si è presentato con un montepremi da 150mila euro alla Ghigliottina, che però è stato abbassato a 37.500 euro dopo l’uscita delle parole “Unità, Bambina, Zona, Cambiare ed Estate”.
La sua risposta immediata è stata “Italia” anche se non sembrava molto convinto nonostante il suo ragionamento di fondo. La soluzione giusta infatti era “Disco”.
LEGGI ANCHE —>Amici, cantante in fin di vita: il tragico annuncio spezza il cuore
LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti e il VIDEO a luci rosse: così mostra ai fan cosa le piace
Insinna però ha cercato di sdrammatizzare la sconfitta spiegando che lo aveva aiutato a suo modo ma che Fabrizio aveva fatto comunque un ottimo “ragionamento arguto” che avrebbe potuto essere corretto in uguale misura. Nessuna vincita quindi ma tanto divertimento per i telespettatori ancora una volta soddisfatti dell’edizione appena conclusa.