I due ex gieffini del Grande Fratello Vip 5 si sono concessi una due giorni, arricchita da un rientro a casa inaspettato: cosa è accaduto.
Incredibile ciò che è accaduto alla coppia più affiatata dell’ultimo Grande Fratello Vip 5, targato Alfonso Signorini. Si tratta della coppia, tutta coccole e passione, sin dal primo momento. Parliamo di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, due sguardi, in una stessa direzione.
Sin dal primo giorno, in cui entrambi hanno iniziato a frequentare le stesse circostanze nella casa più spiata d’Italia, non si sono persi più di vista. Petrelli era reduce da una delusione e dal fatto di sapere di non poter avere lei, Elisabetta Gregoraci.
Il destino, però è stato clemente con lui, aprendogli da lì a poco le porte del cuore, con l’ingresso in casa della modella, Giulia. Quest’ultima aveva dato il suo benvenuto, senza troppe petrese. E invece anche lei ha trovato l’uomo della sua vita, con il quale vive un’intensissima storia d’amore anche fuori dall quattro mura
I due ex gieffini non credono ai loro occhi: mai vissuto un evento del genere
La coppia più affiatata mai uscita dal Grande Fratello Vip 5 è senz’altro quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Quest’ultimo ha deciso di continuare a frequentare un amore che sembrava funzionare finalmente, per davvero!
Visualizza questo post su Instagram
Il tempo sta dando ragione ai “Prelemi“, che in questo periodo si concedono, come se non bastasse, qualche weekend d’amore o meritato relax. I due ex gieffini hanno colto la palla al balzo e hanno organizzato una due giorni di fine settimana sull’isola di Ischia, a largo del Golfo di Napoli.
Tutta fila liscio, tra passeggiate romantiche nei vari comuni dell’isola, finchè arriva il momento di tornare a casa a Milano, nella loro splendida casa. Proprio durante il percorso di ritorno verso la dimora, all’interno della quale convivono accade qualcosa di imprevisto, che turba entrambi.
LEGGI ANCHE —–> Sandra Milo, il grande “regalo” di Carlo Conti fa impazzire i fan
In particolare, la Salemi non ha “digerito” il rientro a casa e in particolare, il momento in cui hanno atteso per lungo tempo alla stazione, sotto un’acquazzone senza precedenti.