Siamo giunti all’ultimo atto dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi: l’inviato Massimiliano Rosolino dice la sua dopo l’esperienza in Honduras.
Massimiliano Rosolino lo conoscevano tutti per le qualità atletiche e le doti sportive che gli avevano permesso di essere una delle stelle più brillanti del nuoto azzurro.
Un atleta quasi imbattibile, che può vantare un ricco palmares mondiale ed olimpico. Ma nessuno sospettava che se la sarebbe cavata egregiamente anche nell’inedito ruolo di inviato dall’Isola dei Famosi.
Invece Massimiliano ha messo in campo il giusto mix di professionalità e leggerezza ed ha svolto alla grande il suo compito. Ora, alle soglie della finale, racconta la “sua” isola.
Innanzitutto, Massimiliano Rosolino ha raccontato come sia strano trovarsi in un mondo così particolare come quello della tv. Eppure ha saputo trovare delle similitudini con l’ambiente sportivo, a lui più familiare, descrivendo le prove come allenamenti, le dirette come gare e gli autori come allenatori.
Certo, non è stato un percorso semplice, anzi. Come lui stesso ha raccontato
VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, nasce una nuova coppia! Fuori dallo studio scoppia la passione
Vorrei dire che tre mesi sono volati, ma non è così
La distanza, la lontananza dalla famiglia e la difficoltà di svolgere per la prima volta un lavoro così diverso dal suo hanno abbastanza stressato Massimiliano
Percorso emozionante e ricco di tensioni ma anche di tante gioie
così l’ex azzurro ha descritto la sua esperienza. Che è stata però nel complesso molto positiva, tanto che l’ha raccontata che un grande momento di crescita ed ha invitato i suoi follower a cogliere sempre al volo le opportunità che la vita dovesse offrire loro.
VEDI ANCHE—> Fabrizio Corona torna sulla tragica scomparsa del collega: notizie sconvolgenti
Infine, prima di approssimarsi alla sua ultima (almeno per questa stagione ) “missione” da messaggero, Massimiliano Rosolino ha voluto fare un grande “in bocca al lupo” a tutti i naufraghi per la finale di questa sera.