Lo scopo di Uomini e Donne è veder nascere l’amore, ed allora non si può che essere felici se una nuova coppia decide di darsi una chance anche dopo la fine del programma.
E’ proprio quello che è successo tra due dei protagonisti dell’ultima stagione, che ha chiuso i battenti da ormai quasi un mese.
Nonostante la fine delle trasmissioni, una coppia ha deciso di continuare a vedersi lo stesso. Non è ancora chiaro se arriverà l’ufficialità, o se invece alla fine l’amore non sboccerà. In ogni caso, ci stanno provando, ed è già una bella notizia.
Poi, se son rose fioriranno, come si suol dire. Ma di chi stiamo parlando?
Sarà un’estate d’amore? Lo sapremo a settembre…
Si tratta di Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone. Il protagonista del Trono Over e la sua corteggiatrice, malgrado la fine delle trasmissioni, hanno scelto di continuare a vedersi, segno che tra di loro c’è qualcosa in più.
Da parte di Nicola è segno che non accetta corteggiatrici solo per hobby o per gioco, ma che vuole veramente conoscere le persone a cui dichiara di tenere o almeno di essere interessato. Questo lo mette al riparo da tante accuse piovute durante la stagione.
Una stagione che soprattutto nel finale non è stata sempre semplice per Nicola, che si è trovato spesso a dover discutere con altri protagonisti e soprattutto con Armando Incarnato, che lo accusava di prendere in giro Gemma Galgani.
VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez, agitata chiama l’ex di Antonino: cosa le ha raccontato
Accuse rispedite al mittente, che ormai fanno parte del passato. Il presente sono le foto che la coppia ha postato, in cui Nicola ed Eleonora giocano e scherzano.
VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Ignazio pensa a Cecilia e non si trattiene: l’ha fatto davvero
Nicola le ha anche preparato il pranzo, ed Eleonora per questo motivo lo ha definito un ottimo uomo di casa. Per ora, si stanno conoscendo. A settembre sapremo se la loro è stata un’estate…d’amore!