Sono stati una delle coppie più amate della musica italiana, ma la separazione nella vita ha interrotto anche il sodalizio artistico.
Al Bano, il celebre cantante, racconta a cuore aperto che cosa ha significato per lui la separazione dalla moglie Romina Power e perché se fosse stato per lui avrebbero potuto ricominciare.
Il cantante non ama parlare della sua vita privata ma lo ha fatto in una recente intervista al magazine Voi. Lui e Romina sono stati insieme per vent’anni, dagli anni Settanta al 2000.
La coppia ha avuto quattro figli, ma purtroppo ne ha anche persa una, la sfortunata Ylenia, scomparsa negli USA e mai più ritrovata.
Al Bano confessa: “Credo nei miracoli, ma…”
Il popolare duo è tornato a cantare insieme nel 2013, ma il sodalizio sul palco non si è trasformato in un ritorno insieme nella vita.
Nel corso dell’intervista, Al Bano ha raccontato che lui invece ha sperato concretamente nel trovare una soluzione alla crisi matrimoniale in cui erano coinvolti.
Durante un concerto in Brasile speravo con tutte le mie forze che lei potesse avere un ripensamento, visto che la richiesta di separazione veniva da Romina.
Malauguratamente non è andata così: nonostante il successo e gli anni trascorsi, Al Bano ha ancora una certa amarezza nel parlarne.
VEDI ANCHE—> Selvaggia Roma stuzzica i fans con shorts jeansati inguinali: una dea
Alla fine di una serata trionfale a Rio de Janeiro, ho realizzato che mi stavo separando dalla donna che amavo. Credo nei miracoli, ma questo non è mai arrivato
Certo, il primo grande amore non si può scordare, specie se è anche la mamma dei propri figli. Però sono parole che potrebbero risultare indigeste alla attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso.
VEDI ANCHE—> Macron, il presidente francese, aggredito davanti a tutti
Soprattutto perché proprio adesso la Lecciso ed Al Bano stavano vivendo un momento molto positivo, come ha raccontato lei stessa
Forse mai come ora io e lui ci siamo sentiti così uniti. Ed è un dono, perché non litighiamo