Elisa Isoardi ha dovuto lasciare in anticipo l’Isola dei famosi per un problema all’occhio, ma ora perché sta male? I dettagli
Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva che dopo la Prova del Cuoco dove è stata la presentatrice insieme a Claudio Lippi, ha avuto molto successo nei reality. Ha partecipato a Ballando con le stelle insieme al ballerino Raimondo Todaro e poi è stata una dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi 2021.
Purtroppo però ha dovuto abbandonare le Honduras in anticipo, poiché ha subito un incidente all’occhio che l’ha costretta a ritirarsi e a fare ritorno in Italia.
Elisa Isoardi: un male da superare
Elisa Isoardi è conosciuta da tutti come una donna determinata e forte, ma anche lei ha dovuto superare alcune difficoltà. In particolare un problema di salute.
Visualizza questo post su Instagram
In un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù ha dichiarato di aver scoperto una patologia. Le è stato trovato un polipo ed ha subito un intervento per asportarlo.
Inizialmente la conduttrice ha provato paura ma poi tutto si è risolto nel migliore dei modi: il materiale prelevato, analizzato in laboratorio, si è rivelato di natura benigna.
La donna oggi è in splendida forma e dopo l’avventura dell’Isola dei famosi sembra un’altra. E’ stata lei stessa ad affermarlo sui social dove ha scritto che
Grazie ISOLA sei stata il mio nuovo inizio
Sono molti a chiedersi cosa riserverà per lei il futuro, sul web si parla di un progetto con Mediaset su Canale 5 per la prossima stagione televisiva. Ma per il momento nulla è stato confermato o smentito né da lei né dall’azienda.
LEGGI ANCHE>>>“Non mi sei piaciuta”, il duro sfogo di Adriano Celentano sui social: non se lo aspettava
LEGGI ANCHE>>>>Enrico Brignano, avete mai visto il suo “bolide”? Non ci crederete
A quanto pare potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio. I fan impazziscono all’idea e non vedono l’ora di scoprire quale sia la verità. Ora la Isoardi si gode l’estate e ricarica le energie per i prossimi progetti che non tarderanno ad arrivare.